Autore Topic: The Metal Band Iron Maiden  (Letto 46322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #100 il: 06 Ott 2010 08:28:15 »
No non c'è per pc. Infatti io l'ho dovuto comprare per console. Penso sia solo per Xbox360 e PS3. Per PSP non ne ho idea ma non credo.

comunque concordo, quello dietro a tutti è il più brutto;Dquanti anni avrà? 60?;De poi con quella capigliatura... :D

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Lahiri

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #101 il: 06 Ott 2010 21:10:58 »
Ahahahahhahaha lol che fenomeno quello lì dietro!

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #102 il: 14 Ott 2010 08:54:33 »
ieri sera all'Alcatraz c'erano i Blind. Che dire? Apertura con gli Steelwing, gruppo svedese, che spesso nella loro musica mi ricordavano un po' gli Iron. Addirittura a un certo punto il batterista ha fatto, tra una canzone e un'altra, un pezzetto per i fatti suoi, e sembrava troppo l'inizio di "Run to the hills" :D. Insomma, bravi, su questo non c'è dubbio. Però diciamo che mio malgrado ho fatto poco caso a loro. Ero troppo preso dall'attesa dei Blind, e se avessi potuto li avrei fatti fuggire. Per quanto riguarda i Blind, tralasciando le considerazioni tecniche (quelle le lascio alle millemila recensioni che sbucheranno in rete), è stato magnifico. Un desiderio che si realizza. Un sogno che diventa realtà. Un Hansi Kursch carico (almeno nei pezzi tra le canzoni, nell'incitare il pubblico milanese), anche se per arruffianarsi il pubblico ha detto una cosa che più sbagliata non potrebbe essere, avendo avuto il coraggio di dire "We are very happy to be here, in the metal capital of Milanoooo". 1) in Italia, purtroppo, il metal non è seguito come in tantissimi altri paesi al mondo, 2) Milano è una maledetta città di fighetti, e purtroppo col metal Milano c'entra poco... Però è stato un concerto magnifico, e se potessi ci andrei di nuovo stasera, nonostante già da prima di metà concerto la gola mi facesse male a suon di cantare e urlare;Dal di là di quello, secondo me, se non vi fanno schifo, potrebbe essere interessante vederli almeno una volta nella vita, contando anche che, a differenza di altri grandi gruppi quali Metallica, Iron Maiden (e altri ora non me ne vengono in mente, non so se ce ne sono altri insomma..), il biglietto costa (o almeno, per ieri costava) un più abbordabile 36€, invece degli almeno 70€ delle band sopracitate...





I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Lahiri

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #103 il: 16 Ott 2010 15:41:13 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Deudermont
per arruffianarsi il pubblico ha detto una cosa che più sbagliata non potrebbe essere, avendo avuto il coraggio di dire "We are very happy to be here, in the metal capital of Milanoooo". 1) in Italia, purtroppo, il metal non è seguito come in tantissimi altri paesi al mondo, 2) Milano è una maledetta città di fighetti, e purtroppo col metal Milano c'entra poco... Però è stato un concerto magnifico, e se potessi ci andrei di nuovo stasera, nonostante già da prima di metà concerto la gola mi facesse male a suon di cantare e urlare;Dal di là di quello, secondo me, se non vi fanno schifo, potrebbe essere interessante vederli almeno una volta nella vita, contando anche che, a differenza di altri grandi gruppi quali Metallica, Iron Maiden (e altri ora non me ne vengono in mente, non so se ce ne sono altri insomma..), il biglietto costa (o almeno, per ieri costava) un più abbordabile 36€, invece degli almeno 70€ delle band sopracitate...



Dai è normale incitare il pubblico, lo fanno quasi tutti ed è bello se la band coinvolge il pubblico (è noioso quando i musicisti suonano, anche perfettamente, ma senza cagare i fans)... poi le frasi sono sempre le solite e comunque in Italia forse solo Bologna può rivaleggiare con Milano per numero e qualità dei concerti

Sul prezzo.. bè 36€ sinceramente non mi sembrano pochi (raramente ho visto concerti più costosi di 25-26 euro, festival a parte), ma l'importante è che lo spettacolo li valga!

Io ieri sera ho visto a Roncade i Dillinger Escape Plan con i Cancer Bats e i The Ocean. Tre grandissime band, tre concerti fantastici (e anche 3 ore di macchina all'andata e 2 al ritorno XD) e pogo ininterrotto.
Domenica scorsa invece ero all'Estragon a vedere il mio gruppo preferito, cioè i Dark Tranquillity. Concerto fantastico e ho fatto anche la foto con Stanne e gli altri membri della band :D

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #104 il: 18 Ott 2010 09:15:22 »
sisi sicuramente è bello quando la band coinvolge il pubblico, e i Blind lo hanno fatto, anche aiutati dai fans che comunque li amano (secondo me sono una band che o la odi o la ami, quindi quelli che erano lì a vederli li amavano). Però Milano non è proprio una città da metal. Ci fanno i concerti perché è grande e famosa, ma il metal non è per niente di casa a Milano. Forse la musica di Marco Carta, o la musica da discoteca, sono di casa a Milano, ma non rock o metal. Fanno gli ospiti scomodi, quello si. Ma non è un caso che grandi band quali Iron Maiden e AC/DC abbiano deciso di andare in provincia di Udine quest'anno, invece che venire a Milano...

Per il prezzo, ti dirò, non mi pare di avere ancora mai pagato meno di quei 36€. Si, ok, ho visto Gamma Ray (anche se in quel caso a me interessavano i Freedom Call, i Gamma Ray non mi piacciono granché), Megadeth, Europe e Blind, che non sono comunque gruppi qualsiasi, ma comunque anche con i Lordi (che non sono poi così famosi, infatti suonano in quello schifo dei Magazzini Generali) mi pare stiano su quella cifra. Però si, almeno per quel che mi riguarda, li valeva tutti. Anzi, sarebbe valso ancora di più per me. Soprattutto, contando che non li avevo mai visti live.

Bello!!!!! Grande Lahiri;Dtu si che ti dai alla pazza gioia;Dse solo potessi scroccare anche io qualche foto insieme a qualche gruppo che mi piace (forse gli unici sono i Folkstone... :()

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Lahiri

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #105 il: 18 Ott 2010 20:42:35 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Deudermont


se solo potessi scroccare anche io qualche foto insieme a qualche gruppo che mi piace (forse gli unici sono i Folkstone... :()


Bè in realtà dipende molto da come sono quelli delle band come persone... io comunque ho trovato sempre persone molto disponibili!
Vedendo tanti concerti succede a volte di incontrare i propri idoli, magari prima o dopo la loro esibizione!
Oltre ai Dark Tranquillity ho avuto la fortuna di incontrare e fare foto anche con Dez Fafara dei DevilDriver, Sean Reinert e Paul Masvidal dei Cynic e Liam Cormier dei Cancer Bats!

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #106 il: 19 Ott 2010 00:41:11 »
Finalmente il giorno dei Blind è arrivato, vero Deuder [?]
Comunque, per il prezzo dei biglietti, dipende sempre chi vai a vedere, ma di solito, per i gruppi di un certo stampo, non paghi meno di 35 - 36 euro...
Se poi vai a vedere Masini, per esempio, sono loro che pagano te per andare a vederlo...;Dahahahah
Per il discorso delle foto con i membri del gruppo, bè, parlando degli Iron Maiden, loro sono molto disponibili a farsi le foto con i fans, pensa che ho fatto una foto ad un mio amico che aveva in braccio Janick Jers, addirittura mio cugino ha una foto con Nico dove suonano insieme la batteria, l'unico membro degli Iron che se la tira un pò è il vecchio Bruce, non scherza più di tanto... e non ride mai!!  :(



Dreamone 07.07.2010

« Ultima modifica: 19 Ott 2010 00:48:56 da dreamone »
          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #107 il: 19 Ott 2010 08:40:54 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da dreamone

Finalmente il giorno dei Blind è arrivato, vero Deuder [?]
Comunque, per il prezzo dei biglietti, dipende sempre chi vai a vedere, ma di solito, per i gruppi di un certo stampo, non paghi meno di 35 - 36 euro...
Se poi vai a vedere Masini, per esempio, sono loro che pagano te per andare a vederlo...;Dahahahah
Per il discorso delle foto con i membri del gruppo, bè, parlando degli Iron Maiden, loro sono molto disponibili a farsi le foto con i fans, pensa che ho fatto una foto ad un mio amico che aveva in braccio Janick Jers, addirittura mio cugino ha una foto con Nico dove suonano insieme la batteria, l'unico membro degli Iron che se la tira un pò è il vecchio Bruce, non scherza più di tanto... e non ride mai!!  :(



Dreamone 07.07.2010




siiiiiiiiiii che bello che è stato!!!!
Quoto dream, tant'è vero che appunto i gruppi che ho visto io sono di un certo stampo ed è sempre stata quella la cifra. Per quanto riguarda le foto... invidissima!!! Un giorno o l'altro, mi farò una foto con la chitarra in mano accanto ad André Olbrich :D:D e magari anche una foto con il buon vecchio Hansi! Però è un peccato sapere che invece Bruce se la meni un po'. Ha una faccetta tanto simpatica :D

ah tra parentesi, dream, qualche immagine da quel gioco che ti dicevo:

Il Guardian of Metal (ovviamente sai chi lo "interpreta" :D)


Questo invece è il Kilmaster, il curatore del tuo esercito (indovina chi lo interpreta :D)


Questo è il protagonista Eddie Riggs (Jack Black) in azione sulla sua macchina


Qui Eddie durante una delle sue schitarrate magiche (si il fulmine dietro è opera sua)


Qui invece in azione con la sua ascia (se è troppo cruda ditemelo che la tolgo) (si è anche un po' crudo il gioco, ma volendo si può mettere il filtro alla violenza e alle parolacce)


Mentre questa è una dei personaggi principali del gioco, insieme ad alcune unità dell'esercito di Eddie



I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
« Ultima modifica: 19 Ott 2010 09:20:30 da Deudermont »

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #108 il: 19 Ott 2010 23:59:13 »
Che bello questo gioco Deuder, ha una grafica davvero spettacolare e i personaggi sono pressochè identici agli originali  ;)
Non mi ricordo su che console gira...



Dreamone 07.07.2010

          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #109 il: 20 Ott 2010 08:39:15 »
Si concordo, nonostante l'aspetto abbastanza cartoon, sono molto fedeli. L'unica pecca è che non l'hanno fatto per PC, ma solo per Xbox360 e PS3 (maledetta EA). Però ti assicuro che, se ti piacciono gli action game, lo apprezzeresti molto. Almeno, a me personalmente piace molto (sono stato un grande fan di God of War, quando uscì il primo, poi il 2 non lo giocai, e il 3 non posso giocarlo perché non ho la PS3, ma la Xbox360, anche se m'è dispiaciuto convertirmi a Microsoft, che sinceramente non amo per nulla... :D). Se hai una delle due console, te lo consiglio caldamente, visto anche che non costa molto ormai :)

Tra parentesi, i personaggi che appaiono nel gioco sono (o almeno, quelli di cui ho trovato traccia): Jack Black (membro dei Tenacious D, nonché protagonista di alcuni film, tra i quali anche "School of rock"), Lemmy (non ha bisogno di presentazioni :D), Rob Halford (che oltre a prestare il cognome al capo dei "buoni", Lars Halford, presta la voce al primo "boss" dei cattivi che si affronta, e presta aspetto e voce a una parte dell'esercito dei buoni, i baroni di fuoco), Lita Ford (che presta la voce a altre unità dell'esercito dei buoni), e Ozzy Osbourne (che non ha bisogno di presentazioni come Lemmy :D). Oltretutto leggevo su Wikipedia che doveva esserci anche Ronnie James Dio, ma fu sostituito da Tim Curry (per dare la voce al capo dei cattivi). Leggevo che voci dicono che abbia abbandonato il progetto per attriti con Ozzy Osbourne, mentre la motivazione ufficiale di Tim Schaffer (creatore del gioco) è che con l'avanzare del progetto si sono accorti che Tim Curry era più adatto. Comunque, un gran gioco, a mio avviso. Ah, un'ultima cosa, qui, su Wikipedia, trovate la lista delle canzoni incluse nella colonna sonora. :D

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
« Ultima modifica: 20 Ott 2010 08:53:40 da Deudermont »

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #110 il: 20 Ott 2010 23:58:22 »
Purtroppo non ho ne l'Xbox, ne la Ps3  :(
Potevano almeno farlo per la psp!!  :(!



Dreamone 07.07.2010

« Ultima modifica: 20 Ott 2010 23:59:05 da dreamone »
          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #111 il: 21 Ott 2010 08:39:52 »
beh più che per la psp, per pc. Magari un giorno........ :(

Tra parentesi, tu che sei megafan degli Iron Maiden, hai mai letto quest'intervista? Fu fatta da Beppe Riva (io sono troppo giovane per conoscerlo, ma a quanto ho letto è un mito del giornalismo in campo HM) a nienteme[url]no che un Paul Di' Anno ancora giovanissimo (è del 1980 l'intervista), ancora cantante degli Iron Maiden, che rinnega la stessa musica che fa e già lascia presagire la sua uscita dalla leggendaria band di Steve Harris :)[/url]

E, sempre se non le hai già lette queste cose, se vuoi farti quattro risate riguardo ai musicisti (per ora non dico "riguardo a noi musicisti" in quanto, più che suonare 3-4 accordi SEPARATAMENTE, non so ancora fare :D), ti consiglio questa fantastica rubrica. Ti giuro, a me ha divertito parecchio leggerla:D

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
« Ultima modifica: 21 Ott 2010 08:48:14 da Deudermont »

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #112 il: 22 Ott 2010 01:16:03 »
Deuder, la pagina che hai linkato sull'intervista di Paul non la trova, mi scrive "The page cannot be found"...
Comunque non mi stupisce che Paul rinneghi la musica che per 4 anni ( durata di stabilità con i Maiden ) gli ha dato da mangiare :B)
Paul ha sempre criticato i Maiden, fin dall'inizio della loro carriera!
E' un povero co*****e alcolizzato e tossico, infatti il grande Steve l'aveva cacciato dal gruppo proprio per il suo abuso di alcol e droga xx(
Hanno cancellato varie date dei loro tour perchè Paul era quasi sempre sbandato e molto rissoso, causando non pochi problemi ai membri della band...  
Era uscito nel 2004 un dvd sulla vita degli Iron Maiden:

The Early Days



Che raccontava la storia della band agli inizi della loro carriera e c'è una grossa parentesi, che si apre e poi si chiude, sulla vita Di Paul Di'Anno dove di positivo c'è davvero poco  xx(
Una volta "cacciato" dalla band formò un suo gruppo, i Gogmagog che però si sciolsero al primo album... che bravi!! ;Dahahahah
Poi è rimasto sempre solo col suo nome...
Pare che adesso si sia calmato, guarda però che differenza



Per quanto riguarda la rubrica sui musicisti, ho iniziato a leggere la parte dei batteristi...è carina come cosa  :D



Dreamone 07.07.2010

          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #113 il: 22 Ott 2010 08:51:51 »
secondo me ti da "This page cannot be found perché mi ha incasinato il link;Dio se clicco sulla prima parte del link mi ci manda. Comunque per trovarla, sempre su quel sito, vai sulla sinistra su rubriche, poi clicchi sulla seconda (quella di Beppe Riva, "Beppe Riva Pillars"), poi clicchi sulla prima (che è anche una recensione a cura di Beppe Riva sul primo cd, "Iron Maiden") e nel secondo paragrafo, dove c'è il link con la scritta "qui loro intervista del 1980", ci clicchi e ti manda all'intervista a Paul Di' Anno.

A proposito della Vergine, hai sentito del Liverpool, che sono stati portati a Napoli per giocare in Europa League da nientemeno che il Comandante Bruce Dickinson?;DUn giorno o l'altro devo prendere un volo con quella compagnia :D

E in più oggi sono esaltatissimo;Dho parlato con il mio maestro, e gli ho detto che il primo sabato che riesce ad essere un po' libero mi accompagna a prendere l'elettrica!!!!;Dspero sia già sabato prossimo (il 30, non domani, domani m'ha già detto che non può). Non vedo l'ora!!! :D

e comunque si, è bellissima l'altra rubrica;Dl'ho letta tutta nei giorni passati e m'è piaciuta molto quella visione ironica del dei musicisti :D

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
« Ultima modifica: 22 Ott 2010 08:53:19 da Deudermont »

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #114 il: 23 Ott 2010 01:28:38 »
Wow, compri l'elettrica il giorno prima della notte di Halloween!!
Allora potrai esibirti in live tra zombie e vampiri!! ;Dahahahah
Comunque sono riuscito ad entrare nella pagina dell'intervista a Paul Di'Anno, avevo letto già quell'intervista, era solo un pò diversa da quella che hai linkato tu, sti giornalisti...  |)



Dreamone 07.07.2010

          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #115 il: 25 Ott 2010 08:51:37 »
ahahahah ovviamente in ogni posto dove viene pubblicata un'intervista, questa viene poi manipolata in vari modi;Dcomunque non sapevo proprio di questi retroscena su Paul Di' Anno. Però è stato un bene, Paul non era male (certamente meglio di Blaze Bayley), ma Bruce è certamente tutt'altra cosa;DCapitan Bruce per l'esattezza :D

se magari dream;Dsarei il ragazzo più felice del mondo in quel caso;Dma non penso che succederà :( è già tanto se riesco a comprare l'elettrica sabato :(

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #116 il: 25 Ott 2010 23:11:25 »
Non disperare Deuder, vedrai che riuscirai nell'intento!!
Guardati questo video , è un gruppo di amici un pò fuori ma pieni di iniziativa ;)


Dreamone 07.07.2010

« Ultima modifica: 25 Ott 2010 23:56:28 da dreamone »
          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #117 il: 26 Ott 2010 09:11:22 »
ok quando torno da casa lo guarderò;Dbeh dream, forse all'Halloween dell'anno prossimo potrò fare Amen (chitarrista dei Lordi, mi fa venire in mente loro l'idea di suonare in mezzo a mostri vari :D). Per quest'anno, suonare ad Halloween "seriamente" è fuori discussione. Insomma, non so nemmeno fare bene il barrè!!!! E non avrei nemmeno una settimana per imparare... naaa rimando all'anno prossimo :D

in pratica intendevi una cosa del genere, giusto?


I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
« Ultima modifica: 26 Ott 2010 10:58:22 da Deudermont »

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #118 il: 26 Ott 2010 17:09:29 »
i lordi... aspettatemi!!!!!!! 22 novembre milano!!!!! chi di altro di voi ci va???








Skype: fraste_91

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Metal Band Iron Maiden
« Risposta #119 il: 26 Ott 2010 23:15:25 »
Giusto Deuder, i Lordi sono il massimo, oltre ad essere veri Lordi in tutti i sensi!!
Non preoccuparti per il barrè, a forza di provare, verrà da sè ( ho fatto anche la rima ) ;D ahahaha
Fraste, per il 22 novembre non ci sarò, purtroppo sono impegnatissimo fino a capodanno...
Tu che ci vai, lancia un petardo ai Lordi da parte mia, tanto loro sono abituati agli effetti pirotecnici...;D:D :D






Dreamone 07.07.2010

« Ultima modifica: 02 Nov 2010 00:10:30 da dreamone »