Si si la cosa delle patch la so. Anche perché senza quella ufficiale Lucas Arts non mi fa nemmeno applicare quell'altra.
Buona abbuffata di casoncelli? Me ne sono già fatte a bizzeffe;Dnon è la prima volta che vado là, e ogni volta almeno una mangiata di casoncelli è d'obbligo;Dperò se volete si può organizzare un'altra volta tipo un sabato! Però poi mi dovete ospitare perché quando posso, un buon bicchiere non lo rifiuto mai e poi mai

:D ah e dimenticavo una cosa! Oltre alle abbuffate di casoncelli, ci sono anche quelle di salumi! Certo, i salumi sono universali, ma essendo un cittadino abituato ai salumi di città, andare a mangiare i salumi lì in montagna è qualcosa di indescrivibile! Ho l'acquolina in bocca se solo ci penso eheheheh

EDIT: Aggiungo questa richiesta qui anche se off-topic, in modo da non aprire apposta un altro topic inutilmente. Tra i giochi per console, si può contare anche i vecchi gioco per NES? Perché avevo il buon vecchio NES, e ricordo qualche vecchio gioco, e siccome sono un "romanticone" e a quei giochi ci sono stra affezionato (come ai vecchi giochi per pc), mi piacerebbe condivedere questi con tutti voi nostalgici dei vecchi tempi come me;DDetto questo, aggiungo che ho intenzione piano piano di aggiungere qualcos'altro, però ora sono un attimo in pausa in quanto sto giocando vecchi giochi che mancano nella mia esperienza e non possono mancare nell'esperienza di nessun nostalgico che si rispetti (quali MI1, MI2, MI4, Grim Fandango e tanti altri che ora non mi vengono in mente;Ddiciamo che in questo periodo sono molto affascinato dagli Adventure). chiedo perdono per il post infinito;De ringrazio ancora una volta dell'aiuto e delle risposte

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)