Autore Topic: problema con epsxe e ff8  (Letto 1348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline coccodè

  • Mozzo
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
problema con epsxe e ff8
« il: 14 Lug 2010 13:20:01 »
allora io ho un vaio vgn tz21mn ed uan shceda video intel gma 945 express chipset family.....il gioco di cui voglio domandare consiglio e final fantasy 8-ps1-originale- da emulare sul questo pc.... ho usato psxfin come emulatore...ho estratto l immagine e lho convertita in formato cdz...arrivo al secondo sogno di laguna e il gioco si blocca e sulla seconda finestra di psx appaiono varie scritte di errori....considerate che l immagine è stata estratta con alcohol 120....forse va patchato?se è si come devo patchare un immagine?cmq poi ho letto su un altro forum che forse era meglio usare epsxe ma quando vado a configurarlo intanto il risultato è stato shcermo nero... epoi nella sezione cd roma ho messo il driver virtuale perke lo volevo far parite con alcohol 120..ma poi è successo un casotto perke tentanto di mettere nella configurazione il mio driver del lettore cd\dvd la sezione di configurazione cd rom mi mostra solo il driver virtuale come disponibile....ho inoltre controllato i cd con clonyxxl ed ho visto che han come protezione la libcrypt come si elimina???????come posso patchare un immagine per psx?come uso epsxe con questo computer che ho?c'è una sezione dove mettere la patch in psx?
grazie..
a chi mi aiuta a soffrire di meno ed a non fare uova strapazzate per la disperazione i darò uan fornitura anuuale di uova fresche
 

Offline ubik

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: problema con epsxe e ff8
« Risposta #1 il: 14 Lug 2010 15:32:00 »
ciao coccodè (o panko pinko?) ma non l'avevi già chiesto? scaricati la versionepc che funziona sia su vista che xp
 

Offline coccodè

  • Mozzo
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: problema con epsxe e ff8
« Risposta #2 il: 14 Lug 2010 16:36:44 »
no è la 1 volta che approdo sul forum