Però, quanto interesse per questo titolo..
Allora. Il 1° CD è pari pari quello italiano precedente, che, se nell'archivio non ho allegato l'installato proveniente da macchina virtuale, vuol dire che si installava tranquillamente su win 7 64 bit (Augustus sei tu che mi devi confermare, non ho più niente, nell'archivio non c'è una guida?).
Il 2° CD è quello della versione inglese comprensiva di tracce audio (la versione precedente postata in italiano è una RIP, ovvero non è stata creata correttamente l'immagine del 2° CD italiano mixed-mode). Ho solo tolto i filmati in inglese e messo quelli italiano. Il 2° CD contiene solo i filmati e le musiche, il gioco vero e proprio è nel 1° CD. Il resto è stato seguire la guida che è presente su giocacopiamondo (da googlare in inglese). Il problema di fondo è che le tracce audio si sentono eccome, ma una sola volta (non si ripetono), molto probabilmente dovuto alla cura NOCD (un nome, una garanzia? allora perchè si sentono ugualmente?) E' stato un bell'esperimanro sto' Revenant, io lo metterei tra gli introvabili: si ricercano le immagine dei CD fatte in maniera decente...
Edit: ho visto che su giocacopiamondo, c'è una nuova "patch" datata un mese dopo il mio trattamento ai CD. Augustus prova con questa e verifica se le tracce audio si ripetono. Più di così non posso aiutare.