Autore Topic: A-Team Il Film  (Letto 860 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
A-Team Il Film
« il: 17 Giu 2010 09:01:26 »
Sicuramente avrete visto tutti recentemente il trailer dell'ennesimo film basato su una delle mitiche serie delgi anni'80.. stavolta è toccato a "A-team", mitico telefilm dei bei tempi andati.

Dal trailer mi sa che si tratta di una mezza cavolata, nel senso che mi sa tanto che centri quasi nulla con lo "stile" del vecchio telefilm. Ho sentito dire che persino gli attori della serie originale hanno espresso parere negativo ed addirittura sembrerebbe che il "grande" Mr.T si sia rifiutato di recitare in un particina che gli era stata offerta.

Credo comunque che non andrò a vederlo al cinema.




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.355
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: A-Team Il Film
« Risposta #1 il: 17 Giu 2010 09:05:56 »
Grande Esp, volevo citarlo anche io, nel post che avevo aperto poco tempo fa, sul fatto che stanno riesumando tutti i grandi miti, compreso l'A-team! Il fatto che ne venga fuori una boiata....beh, non mi stupirebbe... pero' aspettero' di averlo visto. Per tornare all'argomento, qualche anno fa è stato proposto il film sulla serie Hazzard, poi Starsky & Hutch, e anche Kyashan  - La rinascita, basato sul personaggio del quasi omonimo cartone animato giapponese anni 70, ripresentato a piu' riprese anche negli anni 80.

Luca
Luca

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: A-Team Il Film
« Risposta #2 il: 17 Giu 2010 10:19:27 »
Bah, io non è che mi baso solo sulle critiche fatte sul film (anche perchè sarebbe sbagliato). Ti ripeto che ho visto il trailer e non mi ha convinto; fra le altre cose, hanno inserito i soliti effettoni speciali che in questo caso forse non erano vitali e pure la storia non sembra neanche tanto fedele all'originale. A quanto pare hanno inserito pure un personaggio femminile, interpretato da Jessica Biel (e ti assicuro che ho una "profonda stima" :p:D per quella donna), che non esisteva proprio!
Mi sa che sono troppo critico e sicuramente è meglio dare un giudizio dopo averlo visto ma il fatto è che, così come è sempre piacevole sentire dell'uscita di un nuovo film basato su una bella vecchia serie, non è affatto piacevole vedere quanto sia deludente ogni volta il risultato di tali progetti.




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.355
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: A-Team Il Film
« Risposta #3 il: 17 Giu 2010 10:25:21 »
Non fraintendere, non ti ho dato addosso per la critica. Anzi, secondo me hai detto bene. L'unica cosa è che in questi casi mi faccio prendere dal troppo sentimentalismo e magari, come per esempio è successo per Starsky & Hutch, non storco troppo il naso nonostante riconosca il mancato successo...|)

Luca
Luca

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: A-Team Il Film
« Risposta #4 il: 17 Giu 2010 12:46:18 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da luca76

Non fraintendere, non ti ho dato addosso per la critica. Anzi, secondo me hai detto bene. L'unica cosa è che in questi casi mi faccio prendere dal troppo sentimentalismo e magari, come per esempio è successo per Starsky & Hutch, non storco troppo il naso nonostante riconosca il mancato successo...|)

Luca



Tranquillo, non avevo frainteso :)  
Mi faccio prendere anch'io dal sentimentalismo ma in senso opposto diventando così, troppo critico.





"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: A-Team Il Film
« Risposta #5 il: 17 Giu 2010 19:39:40 »
Secondo me è una cavolata intera, altro che mezza!!!!


Nessuno dice a Robert Foster quello che deve fare!!!
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)