allora,sfortunatamente,il problema non si è risolto,credo che proverò a giocarci di nuovo da zero nella speranza che la cosa si aggiusti da se.
ho provato a cercare soluzioni e via dicendo ma niente,c'era un tizio su un forum che dava la spiegazione dei primi 2-3 capitoli,ma al punto dove sono arrivato io dice che in automatico avrei trovato le "corde" per riparare il ponte,una volta rotti tutti gli argini della diga.
questo di preciso credo di averlo fatto,ma il gioco non mi fà andare avanti.
vi dico esattamente cosa è capitato e dove sono arrivato,
il capitolo 1,appena usciti da targas dopo l'attacco dei goblin sono stato minacciato da un orco,poi segue una quest di sconfitta del medesimo e delle sue truppe,con il salvataggio di un villaggio e varie mini quest per prendere xp.
di preciso dopo questo assalto e l'apertura di un portone,mi ritrovo in una landa gelida e vengo attaccato prima da un gruppo di ratti mannari(e pure 2 demoni) e successivamente (nella zona della diga dove mi sono bloccato) dal clan maek (che sono tutti druidi)
in questa zona ho trovato 3 palizzate che sostenevano una diga,e una volta distrutte la diga si lede in un punto.
ora sono qui che devo passare su un ponticello,ma niente.
quindi a chiunque giochi,quando incontra un dannato ratto mannaro,faccia almeno un salvataggio di sicurezza.
cosi almeno non dovrà rigiocare il gioco.
lo ricomincio oggi e poi vi farò sapere.
un saluto a tutti,buoni vecchioldgames