Autore Topic: Heroes of might and magic  (Letto 11005 volte)

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Heroes of might and magic
« Risposta #40 il: 26 Gen 2011 20:09:09 »
Complimentoni a tutti quelli che upperanno un Heroes in italiano.

P.S. se per fazione intendi la razza, per me i nani sono tra i migliori in assoluto. :D

POWER ON!
« Ultima modifica: 26 Gen 2011 20:10:18 da Nathan »

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #41 il: 26 Gen 2011 21:08:26 »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 27 Gen 2011 16:20:18 »
Perfetto Wario, il tempo di finire anche io il mio, poi lo testo e lo pubblico su un nuovo topic!
Se parliamo del 5 l'abilità Gating dei demoni è fantastica: si conquistano le città che è un piacere! :D
Comunque per me Negromante a vita: creature non molto forti, ma con l'abilità Negromanzia si animano centinaia di scheletri arcieri in pochi turni, senza contare le creature morte rianimate e quindi perdite limitate! Se si usa Vladimir come eroe poi non ce n'è per nessuno: l'unico modo per battere un negromante in multi è attaccare nell'arco dei primi 3 turni!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 27 Gen 2011 17:37:05 »
scusate il tempo che ci stò mettendo ma megamanager in sti giorni è molto simpatico e mi ha già fatto ricominciare l'upload due volte :(!

adesso ho diviso il file per vedere se smette di fare il burlone

http://www.edizionihaiku.com/schedalibro.php?ID=000006http://maketheadventure.forumcommunity.net/[/center]

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 27 Gen 2011 21:30:06 »
Fai con calma Wario, intanto io ho finito il 4, sto scaricando per verificare e poi se è tutto ok preparo la scheda!

Offline tsunami

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: 28 Gen 2011 10:13:42 »
Rieccomi dopo un pò, e vi comunico un paio di cosette.
1) Calavera che mi fai sentire? Heroes of might & magic II non esisterebbe in italiano? C'è una bellissima scatola di cartone con dentro un cd che ho qui in camera che mi dice il contrario ;) che faccio uppo?
2) heroes 3 + armageddon's blade li ho in italiano e posso upparli quando volete.

Da amante della serie ho tutti gli heroes usciti (tranne i chronicles che con dolore all'epoca non comprai per problemi di soldi) e del 4 ho anche le due espansioni in italiano, solo che avendo la complete edition dovrei uppare  8gb. Ditemi voi.

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 28 Gen 2011 11:38:54 »
tsunami, non sono mai stato così contento di essere nel torto! :D
Heroes 2 in italiano?? E' una vera sorpresa credimi! Anche io sono un grande amante della serie e direi che ti ringrazio infinitamente già da ora se potessi upparlo! ;)
Per il 3 nella nostra lingua se ne è appena occupato Wario, compreso di tutte le espansioni, mentre il 4 dovrebbe essere pronto fra poco (però è il gioco base, perchè lo avevo acquistato appena uscito)!

Offline tsunami

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 28 Gen 2011 13:48:25 »
la seconda espansione di heroes III in italiano full c'è anche? non la trovo

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 28 Gen 2011 15:13:00 »
Procedi pure anche con l'espansione del 3 Tsunami , purtroppo avevo solo il gioco base ;)

http://www.edizionihaiku.com/schedalibro.php?ID=000006http://maketheadventure.forumcommunity.net/[/center]

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 28 Gen 2011 15:40:00 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da tsunami

Rieccomi dopo un pò, e vi comunico un paio di cosette.
1) Calavera che mi fai sentire? Heroes of might & magic II non esisterebbe in italiano? C'è una bellissima scatola di cartone con dentro un cd che ho qui in camera che mi dice il contrario ;) che faccio uppo?
2) heroes 3 + armageddon's blade li ho in italiano e posso upparli quando volete.

Da amante della serie ho tutti gli heroes usciti (tranne i chronicles che con dolore all'epoca non comprai per problemi di soldi) e del 4 ho anche le due espansioni in italiano, solo che avendo la complete edition dovrei uppare  8gb. Ditemi voi.

E io che pensavo che erano dei FAKE questi due files qui' sotto:

Citazione
quote:

Quindi sono in Italiano anche le 6 espansioni dei titoli II,III e IV.
Mentre rimangono in lingua Inglese il I Heroes e tutti i capitoli di Chronicles che se ben capito dovrebbero essere in totale 8.

Citazione
quote:
Scritto in origine da tsunami

...... e del 4 ho anche le due espansioni in italiano, solo che avendo la complete edition dovrei uppare  8gb. Ditemi voi.

:p Magari! Capisco pero' che e' un vero impegno uploadare ben 8 GigaByte!xx(

Tsunami vorrei farti una domanda a riguardo di Heroes IV della versione Complete (8 GB), quindi contenente anche le 2 relative Espansioni.
Per caso sono tutti (Heroes base piu' le 2 espansioni) Multilinguaggio [MULTI 5], vale a dire che comprende anche oltre l'Italiano il Francese, Tedesco, Inglese e Spagnolo ???

Grazie per l'eventuale risposta, mi toglieresti un dubbio che non ho mai potuto appurare.

« Ultima modifica: 28 Gen 2011 15:41:24 da Orisay »

Offline tsunami

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 28 Gen 2011 17:15:14 »
a me manca l'espansione del 2 che temo sia uscita anche in italiano, la seconda espansione del 3 sempre in ita, anche se forse la seconda espansione potrebbe essere uscita solo inglese, ma non ci metto niente sul fuoco. Per quanto riguarda il 4 e il 5 ce li ho completi. In aggiunta ho anche King's bounty e armoured pricess, altri 2 gioconi, in attesa della seconda espansione che sembra non uscire ancora in italia...bah.
Vediamo di recuperare l'espansione del 2 in ita e la seconda del 3?
Intanto vi uppo il 2 in italiano e l'espansione del 3 (armageddon's blade) e poi con buona volontà pian piano pure heroes IV complete.