quote:
Scritto in origine da tsunami
Rieccomi dopo un pò, e vi comunico un paio di cosette.
1) Calavera che mi fai sentire? Heroes of might & magic II non esisterebbe in italiano? C'è una bellissima scatola di cartone con dentro un cd che ho qui in camera che mi dice il contrario
che faccio uppo?
2) heroes 3 + armageddon's blade li ho in italiano e posso upparli quando volete.
Da amante della serie ho tutti gli heroes usciti (tranne i chronicles che con dolore all'epoca non comprai per problemi di soldi) e del 4 ho anche le due espansioni in italiano, solo che avendo la complete edition dovrei uppare 8gb. Ditemi voi.
E io che pensavo che erano dei FAKE questi due files qui' sotto:
quote:

Quindi sono in Italiano anche le 6 espansioni dei titoli II,III e IV.
Mentre rimangono in lingua Inglese il I Heroes e tutti i capitoli di Chronicles che se ben capito dovrebbero essere in totale 8.
quote:
Scritto in origine da tsunami
...... e del 4 ho anche le due espansioni in italiano, solo che avendo la complete edition dovrei uppare 8gb. Ditemi voi.

Magari! Capisco pero' che e' un vero impegno uploadare ben 8 GigaByte!xx(
Tsunami vorrei farti una domanda a riguardo di Heroes IV della versione Complete (8 GB), quindi contenente anche le 2 relative Espansioni.
Per caso sono tutti (Heroes base piu' le 2 espansioni) Multilinguaggio [MULTI 5], vale a dire che comprende anche oltre l'Italiano il Francese, Tedesco, Inglese e Spagnolo

Grazie per l'eventuale risposta, mi toglieresti un dubbio che non ho mai potuto appurare.