Nathan, hai ragione, e ti dirò di più: mi aspettavo questa replica e non mi nascondo dietro un dito! Però, in quel topic, prima di presentare i titoli ho scritto qualche riga di precisazione, chiedendo espressamente di dedicarvi 30 secondi del vostro tempo per leggerle! Tra cui spicca:
Tuttavia ricordiamo che anche sul forum è meglio evitare titoli posteriori al 2003 (quelli finora presenti risalgono ai primi tempi del forum e non possono certo essere ignorati ormai, però ora che la community si è allargata meglio non insistere, per non sconfinare nel warez più spudorato! Sono certo che avete compreso)!Ecco come giustifico quei titoli: li giustifico alla luce della maturità che VOI (e mi rivolgo a tutti) avete sempre dimostrato!
Ora, come staff cerchiamo sempre di non essere troppo castranti e confidare nel buon senso degli utenti (che non è mai venuto meno), ma se qualcuno dovesse ritenere che certe "eccezioni" possano creare fraintendimenti meglio, a questo punto, darti ragione e preferire essere fiscali eliminando quei titoli dalla lista!
Altra cosa: quei titoli non sono upload, ma presi da altre fonti esterne, ed è proprio quello che ti ho consigliato: puoi chiedere di fornirti altri siti per il download, ma non chiedere espressamente upload così recenti qui!
Detto questo voglio assicurarti che nemmeno io polemizzo: anzi la tua replica era legittima e ragionevole e ho ritenuto doveroso risponderti al meglio!

Preferisco essere un pò diretto, piuttosto che passare per uno di quegli admin che fanno quello che vogliono senza spiegare!