Autore Topic: TR2 Il Pugnale Di Xian e La Maschera D'Oro Ver CD  (Letto 4675 volte)

Offline nathan9000

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Re: TR2 Il Pugnale Di Xian e La Maschera D'Oro Ver CD
« Risposta #20 il: 24 Set 2011 17:51:49 »
Scusate....ma il secondo CD..quello con l'espansione "La maschera d'oro"...dov'e'?..io non lo vedo linkato... finalmente che credevo di averlo trovato....ed in italiano per giunta....non vedo il link....sono cecato? :hehehe:

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 Feb 2012 10:53:15 »
Con la chiusura di Megaupload si è perso anche questo titolo che, come disse McNelly a suo tempo, è raro da trovare in italiano.

Chiedo quindi se qualcuno ha scaricato la versione del gioco quando era ancora disponibile e se può riupparlo (io purtroppo non l'avevo scaricata...)

Prima di fare questa richiesta comunque mi ero messo all'opera per cercare in giro la stessa versione del gioco ma l'ho trovata solo in inglese. Grazie alle informazioni fornite nel sito www.aspidetr.com (oltre che alle patch ed alle tracce audio in italiano), ho capito come riuscire a convertire nella nostra lingua la versione inglese di TR2. Il procedimento è semplice ma sono incappato in vari problemi già segnalati da altri che hanno provato a fare la stessa operazione (e non parlo di un test su XP o Win7 ma su Win98); quello principale era che non venivano visualizzate le cutscene con l'audio in italiano mentre i FMV andavano tutti senza problemi.
Diversi giorni dopo ho provato un'altra strada partendo dal titolo che avevo postato prima di McNelly in questa discussione, e che è la versione in italiano contenente i FMV (che funzionano) e le cutscene che però non si vedono perchè l'immagine è un ISO, quindi senza tracce audio. Ho creato quindi una nuova immagine di un CD Mixed-Mode contenente la parte dati presente nell'ISO che avevo postato in passato e le tracce audio in italiano che ho recuperato.... Beh funziona tutto alla grande e non ho avuto bisogno neanche di modificare le impostazioni audio/video di default.  

Io sono pronto a fornire questa versione "addobbata", però prima aspetto di sentire se qualcuno può fornire la release di -mc-nelly che fra l'altro comprende l'espansione "La maschera d'oro"

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 25 Feb 2012 11:44:17 »
Complimenti Esp per il tuo lavoro:bravo:
Purtroppo neanche io ho scaricato tomb raider.

« Ultima modifica: 25 Feb 2012 11:47:58 da luise »

Offline McNelly

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 Feb 2012 12:47:42 »
Se volete posso riuppare tutto ma solo tramite DROPBOX o FILESERVE ma dovrò eliminarlo dopo 2 giorni, non posso più rischiare. (ringraziamo i paladini della giustizia...) Credo che per mercoledi o giovedi ho riuppato tutto. Fatemi sapere prima se siete veramente interessati. Bye

La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 27 Feb 2012 14:29:03 »
Io ho iniziato l'upload della versione di cui ho parlato due post fa quindi lo porto a termine...
Comunque se per te non è un problema, potresti fare un re-upload della tua, che contiene anche The Golden Mask in italiano (correggimi se sbaglio), in modo tale da poter recuperare anche quello... Che ne pensi?

« Ultima modifica: 27 Feb 2012 14:29:21 da Esp »

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline McNelly

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 27 Feb 2012 17:15:37 »
Visto che ormai stai portando a termine la tua versione, io upperò solo the golden mask, credo sia la cosa migliore da fare. :D

La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 27 Feb 2012 17:19:24 »
Ok!

EDIT: Ho finito l'upload, test, ecc... ecc...
Il link di Tomb Raider 2 in italiano (senza espansione Golden Mask) è questo: [link rimosso]e51jqte1r6eme
Ho aggiornato anche questo topic.

« Ultima modifica: 28 Feb 2012 14:34:57 da Esp »

Offline squallmetal88

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 11 Set 2012 12:05:30 »
ragazzi potete riupparlo?!? almeno il CD espansione;Dche tr2  per pc lo tengo già istallato :D

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 11 Set 2012 14:28:37 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da squallmetal88

ragazzi potete riupparlo?!? almeno il CD espansione;Dche tr2  per pc lo tengo già istallato :D

Per CD di espansione intendi "The Golden Mask", no? Puoi scaricarlo da dgj1yjqx61bc5"]qui.

In effetti devo fare un po' di ordine nelle schede sul sito e sul forum dei vari Tomb Raider.