Autore Topic: Brain Dead 13 Italiano  (Letto 2553 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Brain Dead 13 Italiano
« il: 30 Mag 2010 17:04:14 »
BRAIN DEAD 13
[/size][/color]





Titolo: Brain Dead 13
Anno: 1995
Piattaforma: PC
Lingua: Italiano
Software house: 3DO
Sviluppatore: Ready Soft
Genere: Lasergame
Compatibilità Windows: Windows 95/98/ME Nativo. XP non funzionante usare DOSBOX 0.74.VISTA ogni tanto crasha usare DOSBOX 0.74 per il corretto funzionamento(Win7 non testato).
Formato: ISO montare con DAEMON TOOLS il file ISO
Software usato per la compressione: 7zip 4.65. Per decomprimere usare tasto desto sul file

"BRAIND13ITAL.7z" -> 7zip -> Estrai qui

Screen:


CARATTERISTICHE DEL GIOCO
Uno scienziato pazzo, l'amico Fritz e Lance il pizzaiolo dovrà sventare i piani di conquista del Dottor Cervello.

Nota
Usare DosBox 0.74

DOWNLOAD

http://www.megaupload.com/?f=YCZ7VNUE



La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Brain Dead 13 Italiano
« Risposta #1 il: 30 Mag 2010 18:24:08 »
Direttamente dal mondo dei laser game un divertentissimo nonchè surreale titolo! Grazie Mc, sarà uno spasso ritrovare il caro vecchio Fritz! :)







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Brain Dead 13 Italiano
« Risposta #2 il: 30 Mag 2010 19:23:02 »
Un altro titolo da assaporare in italiano, grazie McNelly! :)
Con i lasergame servono riflessi e tanta pazienza, ma se la storia è divertente, come in questo caso, non c'è rischio di annoiarsi. Lo proverò di nuovo molto volentieri. ;)





Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Brain Dead 13 Italiano
« Risposta #3 il: 03 Giu 2019 15:32:49 »
Ciao McNelly!
Ti sarebbe possibile effettuare un reup della versione italiana di questo gioco?
Grazie a prescindere!  ;)

Offline LoStraniero91

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Brain Dead 13 Italiano
« Risposta #4 il: 03 Giu 2019 19:34:58 »
Scusa, aggiungo, se possibile McNelly, di fare l'immagine disco come bin/cue con IsoBuster in formato RAW. Tanto sono sicuro al 100% che sia solo un'unica traccia dati! Perdonami la pignoleria ma preferisco che sia estratta così!  ::)

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Brain Dead 13 Italiano
« Risposta #5 il: 03 Giu 2019 20:24:27 »
Scusa, aggiungo, se possibile McNelly, di fare l'immagine disco come bin/cue con IsoBuster in formato RAW. Tanto sono sicuro al 100% che sia solo un'unica traccia dati! Perdonami la pignoleria ma preferisco che sia estratta così!  ::)

Ho rellato il gioco 9 anni fa ahahah, cmq si ha una traccia unica, all'epoca usai clonecd e lo uso tuttora quando serve (raramente). Preferisco il formato bin/cue/img/sub che il formato bin cue o il bin/bin per le tracce audio e quella dati. I rip in quel modo per la ps1 non mi sono mai piaciuti.
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline LoStraniero91

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Brain Dead 13 Italiano
« Risposta #6 il: 03 Giu 2019 20:26:37 »
Grazie per la risposta.
Se riesci a farla bin/cue, mi faresti un grande favore. Mi togli un mio cruccio!  ;)
Ovviamente se la vuoi fare bin/cue/img/sub, rinominerò l'img in bin, che alla fine, se è singola traccia, non cambia proprio nulla!

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Brain Dead 13 Italiano
« Risposta #7 il: 03 Giu 2019 21:14:26 »
Grazie per la risposta.
Se riesci a farla bin/cue, mi faresti un grande favore. Mi togli un mio cruccio!  ;)
Ovviamente se la vuoi fare bin/cue/img/sub, rinominerò l'img in bin, che alla fine, se è singola traccia, non cambia proprio nulla!

il tempo di ritrovare il cd e l'uppaggio
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team