Purtroppo non saprei che consigli darti, visto il tuo SO! Il trucchetto della patch e della memoria virtuale servono non per errori grafici, ma perchè altrimenti il gioco non parte proprio! Prova a disabilitare il 3D!
quote:
Scritto in origine da ubik
Quello che mi stupisce è la rapidità, nel giro di un giorno ho entrambi i tioli della serie (il terzo ce l'ho già è Nexus Jupiter incident vero?)
Leggo solo ora: esatto ubik, Imperium Galactica 3 - Genesis è conosciuto (e pubblicato in Italia) con il titolo
Nexus - The Jupiter Incident, ma essendo del 2004 è troppo recente anche per il forum!
Tuttavia devo dire che persino a me, grande appassionato di questi titoli, il 3 aveva piuttosto deluso; non è rimasto sull'hard disk per molto!
Pur essendo tecnicamente ben fatto e con una trama discreta aveva infatti un dannatissimo problema: non era possibile dirigere liberamente la nave selezionando un punto qualsiasi nello spazio!
La nave poteva muoversi solo selezionando un oggetto e dando il comando
"muoversi verso..." oppure
"fuggire da..."!
E se non c'erano oggetti lungo la direzione che si voleva prendere? O se non c'erano oggetti nei dintorni?
Consideriamo anche che il gameplay si basava su combattimenti spaziali in cui la tattica era determinante! Era frustrante non poter tentare manovre evasive o prendere di lato il nemico perchè la nave poteva
"muoversi verso..." puntando solo frontalmente!
E che dire delle missioni di spionaggio? Frustantissime perchè la nave si muoveva sempre e solo verso gli oggetti selezionati mandando a farsi friggere la copertura!
Non mi piace parlare male di un gioco, però tranquilli che il forum ne può fare a meno!