Autore Topic: Alternative Jdownloader  (Letto 1330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Redian

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 206
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Alternative Jdownloader
« il: 19 Mag 2010 11:53:51 »
Ultimamente Jdownloader mi stà dando parecchi problemi: download che non si avviano, altri che non si fermano... le cose migliorano se passo ad una vecchia versione di java, ma non mi piace usare versioni passate e maggiormente vulnerabili, dunque mi sono messo a caccia di una qualche alternativa. Cercando con google ne ho trovate parecchie (FreeRapid downloader, Tucan Manager, RDesc, Mipnoy), ora non mi resta che provarle tutte. Voi ne conoscete altre o avete qualche consiglio su quale sia la miglior alternativa?

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Alternative Jdownloader
« Risposta #1 il: 19 Mag 2010 12:18:44 »
Ciao Redian, di alternative a JDownloader se ne era parlato anche in questa discussione. Gira aveva consigliato Cryptload. Direi che puoi aggiungerlo alla lista di programmi da testare.
In effetti JD mi ha dato un po' di problemi ultimamente (con i plugin per alcuni siti di file hosting). Un consiglio generico è quello di settare su 1 il numero di connessioni massime per download, valido soprattutto per Mediafire (purtroppo proprio il plugin Mediafire risulta spesso "out of date"). Spero che con la prossima versione 1.0 le cose migliorino.
Alcuni dei programmi che hai citato sembrano promettenti - come hai detto - la cosa migliore è provarli per testarne pregi e difetti.