Ragazzi solo un appunto, avendo joe creato la tabella, quando vedete i titoli in giallo sono in up.... io ho passato tutta la notte ieri in up.
Il mio non è un richiamo né altro, non mi permetterei mai, però se dommiamo muoverci facciamolo in modo sistematico... ora che non abbiate trovato i link nelle finestre create è normale....ho fatto l'up fra stanotte e oggi, son tornato a casa ora dall'università, dopo una giornata di studio, sono paziente però capite che un pò ci si sente presi per il culo... poi fate come vi pare... tolgo AITD3 dall'up però vediamo di muoverci meglio; specifico che non è per il merito di mettere o non mettere in up, ma solo sapere le cose prima e anche nel rispetto di chi ci mette pazienza e tempo.
Rispecifico che non è un richiamo, voglio solo sapere se i titoli che ho segnato in tabella e ho messo in up siano ancora necessari perché ho fatto le 5 stamane per ripescare tutto dal fisso e dai portatili e mi sono levato alle 7 per prendere un treno e andare a seguire dei corsi, ripeto solo per questo, così mi risparmio tempo e fatica.