Autore Topic: Shadow Man  (Letto 6196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tano01

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Shadow Man
« Risposta #20 il: 03 Set 2020 16:52:03 »
Perfetto ora funziona correttamente!! Scusa se leggo in ritardo ma, non ho avuto il tempo per provare a risolvere il problema.
Grazie mille!!  :bigsmile: :bigsmile:

Offline ThunderStorM

  • Mozzo
  • *
  • Post: 14
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Shadow Man
« Risposta #21 il: 11 Mar 2021 10:54:59 »
Qualcuno può fare il re-upload? La versione italiana non si trova in giro da nessuna parte.

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.961
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Shadow Man
« Risposta #22 il: 11 Mar 2021 11:31:17 »
Ciao, link settimanale: LINK SCADUTO

p.s. per la richiesta di link puoi utilizzare la sezione apposita: http://forum.arena80.it/index.php?board=35.0  ^-^
« Ultima modifica: 18 Mar 2021 14:12:26 da antiopa »

Offline ThunderStorM

  • Mozzo
  • *
  • Post: 14
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Shadow Man
« Risposta #23 il: 11 Mar 2021 13:14:40 »
Chiedo venia mi ero quasi dimenticato.

Grazie Antiopa!

Offline Wesser

  • Mozzo
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Shadow Man
« Risposta #24 il: 02 Feb 2023 05:14:16 »
A seguito dell'upload postato da cenon che ringrazio vivamente, sono riuscito a ricostruire questo dump di Shadow Man (facente parte della collana Wanted Games) utilizzando un software sviluppato ad hoc per ricreare le sottointestazioni di ciascun settore "grezzo" andate ormai inevitabilmente perdute. Potete scaricarlo da qui.

Questa versione è una ristampa rilasciata nel 2000 ma il gioco risale comunque al '99, ergo credo sia legittimo pubblicarne il link al download in conformità al regolamento dell'Arena.

EDIT: Link aggiornato.
« Ultima modifica: 02 Feb 2023 16:05:28 da Wesser »
Non sono calvo! Ho solo la fronte molto alta.

Offline Pop 09

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 357
  • Karma: +4/-2
    • Mostra profilo
Re:Shadow Man
« Risposta #25 il: 20 Feb 2023 16:35:59 »
« Ultima modifica: 21 Feb 2023 10:10:17 da Pop 09 »

Offline Mercyful Fate

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 286
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Shadow Man
« Risposta #26 il: 20 Feb 2023 18:04:04 »
Scusate il mio piccolo offtopic...
Usare 1fichier come hosting per la condivisione è davvero la scelta peggiore...
Tralasciando il fatto che in Italia è oscurato e per potervi accedere bisogna attivare una VPN...
Per file di grosse dimensioni i tempi di download sono eterni... anche 4 ore per un file di 2GB a 200/400 kB/s...
Poi una volta ultimato il download bisogna aspettare 2 ore per effettuarne un altro...
E' meno frustrante con file di piccole dimensioni, ma se, ad esempio, devo scaricare due file da 5MB in due ore, capirete che è veramente la soluzione peggiore...
Qualcuno si è mai trovato bene con 1fichier?

P.S.: sto provando a scaricare Machines Wired For War di Pop 09... 7 ore per il completamento a 100 kB/s... assurdo... considerando che la fibra è ormai ovunque... sembra di essere tornati a 20 anni fa su eMule...

EDIT: ho appena visto il tempo di attesa per il prossimo download... 10 ore! Pazzia è dir poco...
« Ultima modifica: 20 Feb 2023 18:09:24 da Mercyful Fate »

Offline Pop 09

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 357
  • Karma: +4/-2
    • Mostra profilo
Re:Shadow Man
« Risposta #27 il: 20 Feb 2023 18:52:32 »
Che strano
Ho appena provato e a me mi va  20MB/S


Offline Mercyful Fate

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 286
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Shadow Man
« Risposta #28 il: 20 Feb 2023 19:06:31 »
Forse perché sei cliente o utente registrato?
Comunque i tempi di attesa tra un download e l'altro ci sono...
O puoi scaricare un file dietro l'altro?
E il fatto che sia oscurato in Italia è una cosa che non tutti sanno...

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Shadow Man
« Risposta #29 il: 20 Feb 2023 19:49:16 »
Qua nessun problema di velocità o di blocco del sito (cambia dns).

Comunque per quel che mi riguarda mi sta sulle balle già solo perchè non digerisce IDM. E non rinuncio a IDM.

Offline Wesser

  • Mozzo
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Shadow Man
« Risposta #30 il: 20 Feb 2023 20:43:19 »
Io sono abbonato da un paio d'anni perché incentivato dai prezzi piuttosto concorrenziali (ora sono aumentati un po') e la velocità di scaricamento/upload è massima almeno per la connessione da 1 Gbit/s. Non è obbligatorio fare uso di una VPN (consiglio quella gratuita di Opera che ultimamente è migliorata) per una moltitudine di siti web oscurati, infatti alle volte basta semplicemente abilitare la funzione DoH (DNS over HTTPS) dalle impostazioni di sistema oppure di ciascun browser. Proprio di recente, ho scaricato poco più di 18 TB (1309 file) da 1fichier con IDM senza intoppi in 10 giorni (con una media di 14 ore al giorno) impostando chiaramente le credenziali d'accesso ed una sola connessione per file, limitando qualunque forma di parallelizzazione dello scaricamento (non necessaria e controproducente per server così veloci). Servizio consigliatissimo alla luce anche dello spazio base offerto di 2 TB (espandibili) di cold storage più la restante parte di hot storage fino ad una capacità totale di 100 TB per account.

Grandissimo Pop, mi sono dimenato per ricostruire la versione ristampa perché è l'unica che son riuscito a trovare in rete (proprio qui sull'Arena) e di punto in bianco ci fai questo regalino. Grazie!
Non sono calvo! Ho solo la fronte molto alta.

Offline Mercyful Fate

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 286
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Shadow Man
« Risposta #31 il: 20 Feb 2023 20:59:00 »
Certo, quando si paga si ha tutt'altro servizio...
Comunque la lentezza di download potrebbe dipendere dall'utilizzo di una VPN?
Però i non abbonati devono aspettare tot tempo per scaricare un altro file. Confermi?

Offline Wesser

  • Mozzo
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Shadow Man
« Risposta #32 il: 21 Feb 2023 02:17:36 »
Una VPN non fa altro che instradare il tuo traffico online verso un altro server, aggiungendo quindi un passaggio extra che rallenta inevitabilmente la velocità di connessione, ma bisogna anche tener conto della lontananza dal server al quale ci si appoggia e al sovraccarico di quest'ultimo (specie per le VPN gratuite). Ripeto, nella maggior parte dei casi non hai nemmeno necessità di affidarti ad una VPN ma puoi benissimo abilitare la funzione DoH.

L'attesa più o meno lunga tra un download e l'altro è comune a tutti i servizi analoghi a 1fichier ed è facilmente aggirabile riavviando il router (qualora il tuo ISP assegna un IP dinamico alla tua connessione), ergo poco male.
Non sono calvo! Ho solo la fronte molto alta.

Offline Pop 09

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 357
  • Karma: +4/-2
    • Mostra profilo
Re:Shadow Man
« Risposta #33 il: 21 Feb 2023 09:41:56 »
Forse perché sei cliente o utente registrato?
Comunque i tempi di attesa tra un download e l'altro ci sono...
O puoi scaricare un file dietro l'altro?
E il fatto che sia oscurato in Italia è una cosa che non tutti sanno...

Non mi ho registrato,e ho limiti di scarica tra file e file

Offline Wesser

  • Mozzo
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Shadow Man
« Risposta #34 il: 27 Feb 2023 19:50:58 »
Ho provato ad aggiungere su IA le patch semi-ufficiali generate da me per ciascuna versione ma, per qualche strano motivo (violazione della TOS o rilevamento malware?), sono state eliminate dopo una manciata di minuti... Per cui, riposto qui quanto pubblicato in inglese:

Citazione da: Wesser
Shadow Man PC Patches

This collection includes all the originally unprotected patches shipped with each game rerelease. They have been compressed in a self-extracting archive using a registered version of WinZip 7 to faithfully resemble the only patch ever published on the official website.

Shadowman.exe (US)
Shadowman_EFS.exe (EN/FR/ES)
Shadowman_G.exe (DE)
Shadowman_I.exe (IT)

Questa la cartella MediaFire condivisa. Grazie agli eseguibili di cui sopra, potete scegliere se scaricare le prime versioni e applicare la patch oppure optare direttamente per le ristampe. Tenete presente che la rerelease USA è al momento riportata erroneamente (molto probabilmente) come europea su Redump e che la versione polacca sia a tutti gli effetti una ristampa europea (MULTI3).

EDIT: Ho dimenticato di informarvi che ho eseguito qui il reup dell'immagine disco postata da Pop.
« Ultima modifica: 27 Feb 2023 20:31:03 da Wesser »
Non sono calvo! Ho solo la fronte molto alta.