Autore Topic: Croc PSX version  (Letto 3735 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Croc PSX version
« il: 23 Apr 2010 11:40:55 »
Visto che l'ottimo WarioPunk ha provveduto ad aggiungere alla collezione Croc per pc, perché non approfittarne e fare
l'upload anche per la versione per console? :D
Ed eccolo qua....





Caratteristiche tecniche:
Sviluppo:    Argonaut Software
Pubblicazione:    Fox Interactive
Anno di pubblicazione:    1997
Genere:    Platform
Modalità di gioco:    Singolo giocatore
Piattaforma:    PlayStation (epsxe o psxfin sono perfetti).
Lingua: Inglese
Dimensione su disco: Immagine da 693 MB

Link per il download: [link rimosso]PSX/Croc.rar

Buon divertimento!

Luca
« Ultima modifica: 26 Nov 2014 17:45:24 da luca76 »
Luca

Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Croc PSX version
« Risposta #1 il: 23 Apr 2010 19:36:10 »
mi sembra giusto;D, io per psx ho croc 2 ma non è bello come il primo





Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Croc PSX version
« Risposta #2 il: 26 Apr 2010 22:41:12 »
Direi che c'è l'imbarazzo della scelta fra versione PC e PSX. Bel lavoro Luca. :)





Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #3 il: 23 Nov 2014 19:29:07 »
Con psx crasha sempre se e possibile risolvere dice illegal andress quanto carica e si blocca se si puo risolvere grazie :)

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #4 il: 24 Nov 2014 10:02:09 »
Che versione di psxfin hai? Ho provato adesso con psxfin 1.13 e non ho riscontrato nessun problema.
Luca

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #5 il: 24 Nov 2014 11:52:43 »
Che versione di psxfin hai? Ho provato adesso con psxfin 1.13 e non ho riscontrato nessun problema.

Quella versione uso sempre la 1.13 ma anche croc da problemi il computer e buono no e scadente e ha la scheda video per gioco mi funzionano tutti tranne croc e croc 2 gli altri funzionano tutti e no crashano con psxfin e nemmeno si bloccano e problema di immagine o qualcos altro senza offesa
« Ultima modifica: 24 Nov 2014 12:23:04 da cristian97 »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #6 il: 24 Nov 2014 15:02:36 »
Non penso sia un problema di immagine, non ho mai riscontrato problemi con le stesse iso che ho messo on line, potrebbe essere un problema di configurazione dell'emulatore.
 
Queste le caratteristiche che ho adottato per epsxe:

Video: Pete's D3D Driver 1.77
Sound: ePSXe SPU core 1.9.0
CDROM: ePSXe CDR WNT/W2K core 1.7.0

bios: SCPH3000.BIN

Tieni presente che non è raro adattare i plugin per i vari giochi.
Fammi sapere.
Luca

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #7 il: 24 Nov 2014 16:04:20 »
Sistemato pero quanto faccio per wizard guide per configurare no esce la bios che hai scritto tu tutte le altre escono tranne questa uffa :(

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #8 il: 26 Nov 2014 14:35:28 »
Luca aspetto da molto puoi rispondere per favore?

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #9 il: 26 Nov 2014 16:57:19 »
Mi dispiace che tu sia in attesa, ma non riesco ad essere attivo stile call center....
Il problema potrebbe essere la mancanza del bios che ti ho indicato. Puoi provare a cercare con google un repository con il file (da NON condividere).  ;)

P.s. Non fare flooding..edita l'ultimo messaggio.
Luca

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #10 il: 26 Nov 2014 17:04:32 »
Non il fatto che c'e ma quanto metto per configurare no esce non manca il bios scusate se ho fatto flooding c'e il bios quello che hai scritto pero no lo trova fatto funziona ora ti metto un immagine se si vede anche a te cosi con l'emulatore di un gioco sano mi aiuti ok ? e a schermo intero pero e l'emulatore l'emulatore mentre esco rimane la musica anche se il gioco non c'e sai perché?

« Ultima modifica: 26 Nov 2014 17:21:18 da cristian97 »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #11 il: 26 Nov 2014 17:34:13 »
Credo di mal interpretare il tuo post....
- Il bios lo trova, quindi. Che cosa non funziona? Ricorda che il bios è possibile impostarlo con l'utility ePSXeCutor oppure da menu config->bios (parliamo di epsxe).
- Quale emulatore stai utilizzando?
- Per quello che ho giocato, con Croc non ho problemi, utilizzando la configurazione indicata.
- Se esci e la musica si sente ancora, probabilmente hai ancora attivo l'emulatore. Es: epsxe, premendo ESC, non si chiude, il processo rimane attivo
  e devi killarlo da task manager. Per uscire correttamente devi utilizzare il menu.

Luca

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #12 il: 26 Nov 2014 17:47:34 »
Sto usando epsxe quello che mi hai dato tu volevo sapere se il gioco va bene vedo che si vede male la textures e no so come risolvere si dicevo quello che si sente ancora la musica usando esc funziona tutto la bios la trovatavolevo sapere   se va bene la textures vedo si vede male  ho messo la foto per farti capire se ho fatto bene o male capito ora?
« Ultima modifica: 26 Nov 2014 17:51:52 da cristian97 »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #13 il: 26 Nov 2014 17:52:12 »
Non mi sembra si veda male, dalla immagine che hai postato; magari prova a modificare il plugin del video e confronta i vari risultati.
Luca

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #14 il: 28 Nov 2014 11:36:18 »
A te si vede cosi? e giochi  a schermo intero? forse dovrie configurare il video plugin ma non so come si fa e difficile non capisco molto di emulatori :( si vede benissimo pero va solo impostato bene la grafica 3d sano perché mi spariscono ogni tanto le cose pero funziona tutto
evvai tutti i giochi con epsxe vanno una meraviglia fa schifo psx per me la maggior parte no funziona ma con epsxe va che una meraviglia

 Scusa perdonatemi ma cerco altrove aiuto senza offesa ma da giorni aspetto e nessuno risponde no per cattiveria ma a me non piace aspettare perdonatemi no e per offesa so che lavorate pero non posso aspettare cosi tanto e vedo male anche le textures se non mi dici come configurarlo bene non ci giochero mai e dico su tutti in giochi in generale
 

Perche no rispondi luca?
« Ultima modifica: 28 Nov 2014 11:55:22 da cristian97 »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #15 il: 28 Nov 2014 15:04:07 »
Abbi pazienza, ma a me sembra di aver risposto più che esaurientemente....

Punto primo: non hai mai specificato su che sistema stai facendo girare l'emulatore, né le caratteristiche hardware della macchina --> è difficile fare una diagnosi, per l'ennesima volta, ripeto, i problemi che hai riscontrato non li ho mai verificati, ergo, non dipendono dalla iso (ma non ne sono io il creatore, ben inteso).
Punto secondo: sono una persona che lavora (troppo, se mi è consentito) rispondo quando posso.
Punto terzo: forse peccherò di puntigliosità, ma i tuoi post non sono espressi molto chiaramente, dovresti cercare di spiegare meglio le tue perplessità/difficoltà.
Ultimo, ma non meno importante: se cerchi aiuto altrove, e ti danno risposta, sono contento per te. Magari potresti condividere le soluzioni che hai trovato, spiegando prima le condizioni da cui partivi.

Buona fortuna.
Luca

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #16 il: 28 Nov 2014 15:20:05 »
Allora 1 sistema Window 7 uso epsxe 1.9.0 o configurato come hai detto tu pero non mi hai specificato come configurare il video perché le textures a medievil si vedono male e anche messo la tua configurazione se poi non si puo fare niente pazienza funziona tutto tranne medievil e crash si vedono le textures male forse dipende dalla configurazione video o devo cambiare le bios io no mi intendo di emulatori e la prima volta che li posso usare poi se non puoi aiutarmi pazienza no giochero  :pained: e la prima volta che uso window 7 e non so come si vedono le caratteristiche dell'hardware comunque la scheda video e intel.4 no ricordo come si chiama perché non riesco a vedere i requisiti la memoria e 1 GB Ram
« Ultima modifica: 28 Nov 2014 15:22:03 da cristian97 »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #17 il: 29 Nov 2014 11:25:50 »
Ho provato medievil con la configurazione che ti ho indicato, questo è quello che vedo:





Mi sembra a posto.  Il tuo problema potrebbe essere una configurazione non compatibile con la tua scheda grafica ed il plugin utilizzato.

Normalmente, le schede nvidia prediligono il plugin Pete 3D Opengl , le ATI , il Pete D3D. Per altre incompatibilità (tipo schede integrate) è possibile provare P.E.Op.S Soft Driver, che
non avrà il massimo della resa, ma fa visualizzare corettamente la maggior parte dei giochi (anche per esperienza personale). Devi semplicemente adattare il plugin.

Ti ho mandato un PM con altre posibilità.
In bocca al lupo.


Luca

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Croc PSX version
« Risposta #18 il: 29 Nov 2014 12:53:50 »
A inizio partita mi e successo ma poi non lo ha fatto più si vedevano le scritte carica e inizio che sparivano lo so luca ma e la prima volta che uso un emulatore non so come adattare i plugin non sono esperto
« Ultima modifica: 29 Nov 2014 13:01:33 da cristian97 »