Autore Topic: Panzer Dragoon  (Letto 1712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Panzer Dragoon
« il: 21 Apr 2010 20:44:35 »
PANZER DRAGOON
[/size][/color]





Titolo: Panzer Dragoon
Anno: 1995
Piattaforma: PC
Lingua: Inglese
Software house: SEGA
Sviluppatore: Team Andromeda
Genere: sparatutto a rotaia
Compatibilità Windows: Windows 95/98/ME/XP/VISTA (Win7 non testato). Test effettuato su Vista SP2/Intel E8400/Ati 5770
Formato: BIN/CUE montare con DAEMON TOOLS il file CUE
Software usato per la compressione: 7zip 4.65 in 6 segmenti 5 da 80MB e 1 da 66.4MB. Per decomprimere usare tasto desto sul file "Panzer Dragoon.7z.001" -> 7zip -> Apri

CARATTERISTICHE DEL GIOCO
Panzer Dragoon è uno sparatutto  su rotaia, dove cioè, il giocatore  può mirare e sparare ma non decidere la rotta del proprio spostamento.
Panzer Dragoon fu però una rivoluzione nel suo genere, poiché, introducendo le grafiche tridimensionali, permetteva al giocatore di ruotare la propria visuale d'azione a 360 gradi, rendendo così la sparatoria più divertente e coinvolgente.

DOWNLOAD

http://www.megaupload.com/?f=AG7WH1X2
« Ultima modifica: 26 Apr 2010 13:18:34 da McNelly »
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Panzer Dragoon
« Risposta #1 il: 21 Apr 2010 21:00:29 »
Fantastico primo contributo, McNelly, complimenti per la cura con cui lo hai proposto! Parlando di sparatutto su rotaia, PC e SEGA mi viene subito in mente The House of the Dead. Panzer Dragoon mi sembra una valida variazione, sia per l'ambientazione che per il gameplay, visto che si può ruotare la visuale di 360°. Da provare, insomma. ;)





Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Panzer Dragoon
« Risposta #2 il: 21 Apr 2010 21:17:20 »
Complimenti per il tuo primo contributo McNelly! Anche la scheda è impeccabile e ti ringrazio per questo bel sparatutto (e per aver firmato l'upload) che non conoscevo, ma non mancherò certo di provare! ;)
Lo inserisco subito!

Ho letto che le ambientazioni sono ispirate all'immaginario di Moebius! Una ragione in più per buttarmici a testa bassa! ;)







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Panzer Dragoon
« Risposta #3 il: 21 Apr 2010 23:54:13 »
McNelly ho appena finito di scaricare gli archivi di gioco, e purtroppo c'è stato un problema durante l'invio dei file. Ecco il messaggio di errore che ottengo quando tento di estrarre i file:



Ho scaricato due volte i file come verifica ed entrambe le volte ottengo lo stesso errore.
Quasi sicuramente è dipeso da un grosso problema che affligge l'upload su Mediafire da ormai molto tempo. In pratica nel corso dell'upload alcuni file subiscono una "modifica" e non risultano uguali a quelli "originali", di partenza, che hai sul tuo computer.
Da quanto ho potuto sperimentare avviene una modifica a livello del CRC del file (l'impronta digitale di ogni file). E visto che negli archivi multivolume il CRC è fondamentale per verificarne l'integrità una anche piccola modifica di una delle parti impedisce la corretta estrazione dell'archivio.

Per scoprire quali delle parti che hai inviato non sono identiche a quelle "originali pre-upload" puoi usare questo programma: HkSFV.

Installato questo programma basta selezionare gli archivi "originali" che hai creato sul tuo PC e con un clic con il tasto destro del mouse scegliere dal menù contestuale "Create sfv". Verrà creato un file .sfv contente il CRC di tutte le parti.
 
Successivamente, scarica in un percorso differente i file che hai inviato. Puoi verificarne l'"autenticità/identicità" inserendoli all'interno della stessa cartella, e copiando dentro questa il file .sfv appena creato: con un doppio clic su quest'ultimo, verrà lanciata un'analisi del CRC dei file, che mostrerà se i file inviati sono identici a quelli che hai creato sul tuo PC. Se c'è qualche differenza, verranno segnalati i file "corrotti", e così potrai eseguire un nuovo upload mirato.

Sembra un processo un po' arzigogolato, ma è l'unico metodo mirato per scoprire i file "problematici", e ri-uploadare solo quelli.
Infine ricorda di testare sempre gli archivi che hai appena inviato eseguendo download e processo di verifica degli archivi. Questo controllo unito al test sul CRC (tramite file .sfv) permette di limitare al massimo le "brutte sorprese".
 




Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Panzer Dragoon
« Risposta #4 il: 23 Apr 2010 19:37:25 »
conosco il sequel per xbox , muoio dalla voglia di provare questo gioco





Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Panzer Dragoon
« Risposta #5 il: 26 Apr 2010 22:46:11 »
Ho provato Panzer Dragoon e non delude affatto le aspettative. Azione e divertimento in quantità industriale. Una manna per gli appassionati (come me) di sparattutto su rotaia. Quando si inizia la partita si vuole arrivare fino alla fine. :p Ottime anche le tracce audio musicali che fanno da colonna sonora.

Ne approfitto per ringraziarti di nuovo McNelly per la disponibilità, la pazienza nell'upload, e i test precisi che hai eseguito per condividere con tutti noi questo bel gioco. ;)