avrete notato nella mia ingombrante firma quei giganteschi banner , ogni tanto mi sbizzarrisco e creo qualche gioco , volevo il parere di giocatori di avventure grafiche del vostro spessore:)
magari se avete un pò di tempo e niente da fare dateci un occhiata e ditemi che ne pensate:)
DOVADULA'BURN
beh questo è il mio primo gioco ed è parecchio ....anarchico e confusionario
il protagonista sono io con la doppia identità di Capitan-Fortuna e Punkkommando che non si sà bene perchè tento continuamente di distruggere il mio odiato paese Duvadula's e dovrò confrontarmi con situazioni e personaggi bizzarri , il tutto a ritmo di Ska e reggae
DOWNLOAD
siccome il gioco è multilingua potrebbe essere in inglese, basta aprire il file winsetup e mettere come lingua default lenguage
sempre da qui si può cambiare la risoluzione in caso di problemi nell'avvio

quì c'è la soluzione
http://gamesolutions.efzeven.nl/dovadulas-burn-walkthrough-pietro-turri2008/
T-REX e MUSCLE SAM BIG TROUBLE IN S.P.F.
la critica mi ha stroncato questo gioco che io vedevo come il mio capolavoro , questa volta mi eso attenuto agli schemi del genere creando un avventura che fondesse sam e max con monkey island
T-rex e Muscle Sam sono due wrestler figli di due leggende del wrestling , lottano in una lega chiamata SPF dove sono da poco divenuti campioni di coppia , purtroppo durante un intervista vengono derubati delle cinture che devono difendere la sera stessa .. sarà durante la ricerca di queste che si imbatteranno in un complotto
la versione completamente doppiata in italiano mi è costata mesi di lavoro , ci ho messo due mesi per fare il gioco e più di 3 per doppiarlo
questa invece è la versione non doppiata
http://www.megaupload.com/?d=2QLWURBS

infine pochi tempo fà ho finito questo picchiaduro che avrebbe dovuto riscattare T-rex e Muscle Sam ma come tutti gli altri giochi è passato quasi innoservato
SPF ROAD TO WASTEDMANIAè un classico picchiaduro in stile street fighter 2 con 9 personaggi presi dai miei giochi , modalità storia , versus per 2 giocatori , e 2 personaggi contro 2
DOWNLOAD