Autore Topic: X-Wing Alliance ITALIANO  (Letto 8633 volte)

Offline spscan

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re:X-Wing Alliance ITALIANO
« Risposta #20 il: 09 Apr 2017 15:10:56 »
Grazie mille Roby9 ;)
È sempre un piacere poter condividere questa passione ed in particolare riguardo il
retrogaming (adoro peró anche molti giochi attuali) che ha saputo regalare mitici
momenti di puro divertimento... soprattutto la Lucas Arts è stata capace di sfornare titoli
favolosi e con una meccanica di gioco che difficilmente si riesce a vedere ancora oggi!
Per la pizza ti prendiamo in parola eh?  ;D  Buon proseguimento e a presto  :bigyes:

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 Apr 2017 11:37:23 »
Premetto che non sono pratico di forum (non c'ho ne wathsoup, e da facecook mi sono cancellato (almeno spero) almeno 6 anni fa). 
Mi sono iscritto su questo forum ESCLUSIVAMENTE per salutare e farvi i complimenti, anzi COMPLIMENTONI per questa attività.
Mi sono imbattuto per caso in questo thread e ho scaricato tutto dai vostri link... Una meraviglia !!
Ancora nei lontani anni 90, da giovane (sic) avevo acquistato negli stati uniti le versioni in Inglese di Xwing e TIE Fighter. Intendo le primissime versioni coi dischetti da 3,5" (bei tempi )... adesso, grazie a Voi ho riesumato dalla soffitta sia il vecchio Suncom Talon / SFS che il (non più recente) Thrustmaster FLCS / WCS... sto facendo carte false per rimetterli in opera con l'hardware disponibile.
azz! ... mi sembra di essere ringiovanito di trent'anni ! (forse di più)

RAGAZZI, mi avete donato una seconda vita. VI AMO TUTTI !! e, in particolare a SCAN72: MITICOOO !!!

Passaste di qui vi offrirei una cena ! (... pizza, che ti credevi ? :-)

Grazie a te Roby! :) Parole come queste sono le soddisfazioni che spingono l'arena ad andare avanti nonostante le difficoltà!
E comunque hai ragione, scan72 ha fatto un eccezionale lavoro di recupero e ne merita due di pizze, una ribelle e una a tema imperiale! :D
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline spscan

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 Apr 2017 15:27:37 »
Ecco le pizze! A te la prima scelta Calavera :ola:

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo