Dopo l'inquietante presentazione, che riassume il tragico destino in cui il protagonista è irrimediabilemte immerso, inizia Eliminator, figlio dei videogiochi d'azione crudeli, stile UnrealTournament, ma ambientato in un futuro probabile, in cui i divertimenti sono ridotti al veder ammazzarsi detenuti che cercano nella sopravvivenza l'unico movente per poter guadagnare una flebile libertà e riammissione nella società che li classificò come reietti umani pericolosi per l'incolumità altrui.
I partecipanti sono infattti prigionieri di guerra, alla fine di una guerra civile, costretti a competere solo per il divertimento del governo.
Ora, al massimo della fortuna, ci capita di essere il prossimo in linea per l'eliminazione, e avremo intenzione di usare tutti i nostri istinti di sopravvivenza per restare vivo.
La possibilità di scelta ruota attorno a quattro veivoli, veri e propri craft, Redeemer, Freedom, Liberty e Survivor, ciascuno con caratteristiche differenti, per resistenza, manovrabilità, velocità e potenza di fuoco.
Tenete a mente che se non si completa l'arena entro il termine, la bomba che vi portate sotto le terga (ovviamente era troppo facile, senza...) esploderà. Un'altra cosa di cui preoccuparsi è il BOSS dopo ogni livello (altra magagna...), quindi è necessario equipaggiarsi di tutte le armi possibili di cui possiamo fare incetta nelle arene.
Caratteristiche tecniche:
Sviluppo: Psygnosis
Produzione: Magenta Systems
Genere: Action
Piattaforma: Playstation (epsxe o psxfin pari sono...)
Data di rilascio: 28 febbraio 1999
Dimensione su disco: 615 MB
Lingua: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo
Link per il download:
[link rimosso]PSX/Eliminator_PSX.rarBuon divertimento!!!

Luca