Autore Topic: Rapidshare si cozza con Megaupload  (Letto 1245 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Rapidshare si cozza con Megaupload
« il: 26 Gen 2010 17:06:17 »
Ho installato Mega manager e Mega Toolbar, per funzionare funziona, pero' ogni volta che lo avvio esce questo messaggio (vedi immaggine).
Inoltre se devo scaricare qualcosa da rapidshare si avvia lo stesso Mega manager, interropendosi pero' a circa meta' del download! Dando errore 404(provato piu' volte su diversi files).Questo prima non accadeva, i 2 host in esame eseguivano il lavoro senza problemi tramite un download manager FDM freeware (ora pero' subentra sempre Mega manager).
Mi farebbe comodo usufruire delle utilita' date da Mega manager, ma ho questi due problemini da risolvere.
Avete qualche consiglio da propormi ?



ps: Ma l' e-mail su Mega Toolbar funziona solo per msn hotmail ?
Non posso aprire l'opzione di setting!

Pss: Cosa sono quei numeretti che continuano a crescere, posizionati tutto a destra nella pagina del File Manager, precisamente sotto al campo Items per page:20 ?

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Rapidshare si cozza con Megaupload
« Risposta #1 il: 26 Gen 2010 21:49:55 »
Ciao Orisay, finora non ho mai usato Mega Manager, ma a occhio e croce direi che il problema con i controlli Active X dipende dalle opzioni di sicurezza di Internet Explorer. Se la memoria non mi inganna (ormai sono da tempo un Firefoxiano :D) devi cliccare su Opzioni Internet dal menu Strumenti di Internet Explorer e nella scheda Protezione fare clic su Internet, quindi scegliere Personalizza livello. Alla voce "Scarica controlli ActiveX con firma elettronica" seleziona Attiva.

Per il problema con i link Rapidshare, non so come aiutarti nello specifico: prova a controllare le opzioni di Mega Manager, magari c'è un'opzione da disattivare per impedire la "cattura" dei link di download.

Per il download dai siti di file hosting ti consiglio vivamente di provare JDownloader, con pochi click permette di gestire i link dei principali siti.

I numeri in colonna sull'estrema destra nella pagina del File Manager rappresentano i download effettuati per ognuno dei file che hai inviato. ;)





Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Rapidshare si cozza con Megaupload
« Risposta #2 il: 27 Gen 2010 03:18:29 »
Grazie "Adventureaddicted" molto Gentile.

Ho seguito i tuoi consigli, per quanto riguarda l' ActiveX e' andato tutto bene, la fastidiosa finestra non compare piu'.Avevi ragione.
Anch'io non uso piu' windows explorer, da una eternita', i browser che uso sono firefox (da sempre) e google chrome (ultimamente). Strano che e' saltato fuori explorer !

Per quanto riguarda Mega manager,alla fine l'ho disinstallato e al suo posto ora c'e' JDownloader. Seguendo la guida pero' non sono riuscito ad impostare correttamente i vari parametri, perche' e' cambiata la disposizione delle finestre e la lingua, e' ora tutto in Italiano.

Quindi, tramite quei numeri so in quanti hanno scaricato quel determinato file. Se e' riportato ad esempio 63, significa che tutti e 63 internauti hanno downloadato questo specifico file.

:DScusa, mi rendo conto che e' un discorso un po' contorto.......,
sono stanco, incomincio ad avere sonno, Buonanotte e Grazie Ancora.