Aggiornamento: "Operation stealth" Italiano da AMI a PC (ADF)Ho provato il metodo con 2 floppy driver piu' software AFDreader, come consigliato da
"saxabar"(Grazie del link).
Questo si basa, appunto utilizzando 2 normali lettori floppy collegati come primario(A) e secondario(B) sul medesimo cavo, per poi collegarsi alla scheda madre del computer (PC). A questo punto sembrava procedere tutto per il meglio. Il processo di conversione da Originale Amiga a file ADF, si svolge del tutto in assenza di hardware e software AMIGA, il tempo trascorso per portare a termine l'operazione e' maggiore di 20 minuti per ognuno dei 3 floppy (gia' qui' non mi sembra normale), cmq si e' conclusa. Ora provando a far partire l'ADF (disk 1) con l'emulatore winuae, purtroppo da errore ! Forse e' colpa mia, perche' non sono per niente pratico di emulazione (ho seguito la guida del forum).
Leggendo dal sito winuae se ho bene interpretato, sembra che da i requisiti richiesti, i floppy NON devono essere protteti !!!
quote:
Requirements:
- Windows 2000/XP/2003/Vista
- PC mainboard must have hardware support for 2 floppy drives
Unfortunately most modern PC mainboards don't have B: drive motor
and select signals connected. MB is compatible if you can configure
both A: and B: drives in BIOS. (usually..)
- 2 non-USB floppy drives installed on the same cable
- Regular format Amiga disks without any copy-protection
- A normal PC-formatted 1.44M floppy
Allego qualche immagine per rendere meglio l'idea:

Questa e' la conclusione del processo:

Infine per darvi la possibilita' di provare anche a voi, ho uppato il 1 floppy adf, ecco il
link:
http://www.megaupload.com/?d=MW95U3Q4Se a voi funziona, finisco di caricare gli ultimi 2 floppy rimasti.