Autore Topic: alcatraz  (Letto 1652 volte)

Offline stop

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
alcatraz
« il: 20 Gen 2010 18:23:04 »
gioco simile al platform ma nulla di che (mi attirava il titolo)
software house Infogrames Europe SA
anno 1992
lingua inglese

http://www.mobygames.com/game/alcatraz

http://www.megaupload.com/?d=P4J252H0

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: alcatraz
« Risposta #1 il: 20 Gen 2010 18:49:42 »
Ciao Stop! O dovrei (ri)dire Sword?! Questo contributo non credo sia il tuo primo.

Ho già espresso i miei dubbi su questa "doppia identità". Faresti bene una volta per tutte a chiarire questo equivoco: un account a persona basta e avanza per tutti.

Offline sword

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2010 18:57:40 »
ciao adv pe chiarire una volta per tutte non esiste un modo?tipo ip o qulacos altro che ce durante la registrazione al forum o sempre qualcosa che sapete voi amministratori?(inizia a darmi fastidio sta cosa e poi scrivo by sword )scusa se non sto posando ma sto avendo problemi di virus
ps x stop scusa ma che scrivi?

anzi adv giacche che ci sei vedi io non riesco ad entrare nel unita c:
da tramite risorse del computer mi dice apri con ed esce una sfilza di cose e non riesco ad entrare dipende dai visus?
« Ultima modifica: 20 Gen 2010 19:02:41 da sword »

Offline stop

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2010 19:09:39 »
kiedo scusa ho sbagliato a scrivere perche avevo di fianco un link di sword e mi e uscito automatico scrivere cosi non volevo causare disagi o tensioni

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Gen 2010 19:20:39 »
Ragazzi qua a me viene solo da ridere, altro che ip!
Sword e stop, se e badate bene dico SE siete la stessa persona rendetevi... anzi renditi conto che lo scherzo è bello se dura poco!

Se invece è vero che siete due persone diverse, allora stop abbi almeno la compiacenza di creare host tuoi e non fregarli al prossimo!

In entrambi i casi uno staff non ha tempo nè energie da dedicare a sciocchezze del genere! Altrove avrebbero già bloccato! Volendo credere che siete due utenti diversi perlomeno mettetevi d'accordo! In privato!

EDIT: leggo solo ora la tua replica stop! Voglio credere alla tua buona fede, però devi rifare l'host!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline sword

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Gen 2010 19:25:28 »
calavera non sono tipo di scemenze a me il forum piace se poi pensate cosi non so che dire
capisco che visto da fuori potrei sembrare io ma una persona(secondo me normale)che senso a creare due account
cmq ok io parlo per me non lascio piu messaggi nel forum

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Gen 2010 20:26:35 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da sword
ps x stop scusa ma che scrivi?
E' stato esattamente il mio stesso interrogativo ed è ciò che mi ha fatto sorgere il dubbio. Proporre un contributo e firmarsi a nome di un altro utente mi era sembrato quanto mai strano. Da qui le mie comprensibili e condivisibili perplessità. Da parte mia non c'è stata nessuna tensione, ma solo il giusto desiderio di spiegarsi. E direi che l'abbiamo fatto.

@stop
Presta maggiore attenzione in futuro, e come ha detto Calavera dovrai rifare l'upload.

@sword
Visto che il forum ti è subito piaciuto, che abbiamo sempre discusso apertamente, che ci siamo aiutati senza problemi a vicenda e che ci siamo chiariti immediatamente, non vedo il perché di non voler partecipare più.

Per il problema con il PC non so che consigliarti nello specifico. Prova ad usare il "Ripristino configurazione di sistema" di XP.
In caso di virus quello che mi viene in mente è consigliarti una scansione approfondita del sistema con un buon antivirus.

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Gen 2010 08:57:18 »

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)