Allora evviva Mediafire. Gratis, upload illimitati, download illimitati e senza attese: è come avere un altro computer "cantina" o "sgabuzzino". Contando il terrore che mi provocano siti come Rapidshare e Megaupload; ognuno del suo sito fa quel che vuole, non dico nulla per questo, però dover per forza riuppare i file alla scadenza col rischio di perdere giochi "passati di moda" solo perché per puro caso nessuno lo scarica per 90 giorni non è molto allettante, anche perché il proprietario dei file dovrebbe riscaricare tutti i file che ha prima della scadenza e tenere sempre sott'occhio il proprio sito. Lo dico perché io ho veramente moltissimi file, non solo di videogiochi, che per tenerli dovrei spendere decine (ma forse io arriverei al centinaio) di euro per espansioni di memoria o cd su cui registrare tutto quel che ho, infatti ero molto scettico su dove uppare la mia roba e ho girato vari siti leggendo le varie FAQ. Mediafire prometteva di tenere la roba che sul computer una persona non può per motivi di spazio e, incuriosito, ho letto più a fondo il resto. Inutile dire che mi ha convinto pienamente e adesso tutta la mia roba è lì e il computer pronto per altri download e tutti i pregi che derivano dall'aver spazio libero, primo fra tutti la velocità del computer stesso.
EDIT: Penso sia il caso di riesumare questo topic, oggi come oggi

.
Inizio subito dicendo che ho provato il sito segnalato da ZEB-DEMON, ovvero NovaMov.
Arrivando subito all'upload perché ho notato un particolare: quando si uppa un file usando l'opzione "Media upload" non accetta i file archivio -mi ha rifiutato RAR e 7z- ma li uppa tranquillamente con l'opzione "Other types" con la stranezza che il file, una volta scaricato, non ha l'estensione (
![Question [?]](http://forum.arena80.it/Smileys/snitz/question.gif)
) però se provate a scompattare l'archivio questo si scompatta tranquillamente coi file all'interno integri. Il tempo di upload è nella norma ma quello di download è molto lento.
NovaMovDimensione massima inviabile per singolo file: 2GB
Upload multiplo di file: non provato
Limite sui download: Assente
Supporto download simultanei: non provato
Ripristino download interrotti: non provato
Registrazione: Non necessaria
Account personale gratuito: non provato
Vita del file: Illimitata
Captcha: Assente
Download con JDownloader: Sì
Note: Quando si uppa un file usando l'opzione "Media upload" non accetta i file archivio -mi ha rifiutato RAR e 7z- ma li uppa tranquillamente con l'opzione "Other types" con la stranezza che il file, una volta scaricato, non ha l'estensione (
![Question [?]](http://forum.arena80.it/Smileys/snitz/question.gif)
) però se provate a scompattare l'archivio questo si scompatta tranquillamente coi file all'interno integri. Il tempo di upload è nella norma ma quello di download è molto lento.