Autore Topic: gangsters Organized Crime  (Letto 14096 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #40 il: 04 Mar 2013 18:40:30 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Klascov

Grazie per caso sei quello di youtube ????



Scusami ma  non so di cosa stai parlando :ka:

Offline Klascov

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #41 il: 04 Mar 2013 20:05:25 »
Niente ho sbagliato persona :)
 

Offline Druido67

  • Mozzo
  • *
  • Post: 35
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #42 il: 07 Giu 2013 20:42:36 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Grazie sword, è davvero un bel titolo, peccato non averlo in italiano (esiste), ma è godibile anche così!
Qualche info aggiuntiva?
Intendo anno, lingua, software house... o la pagina relativa di MobyGames!
Con tutto il materiale ancora da pubblicare (siamo sulla ventina di titoli) un aiuto sarebbe gradito!

EDIT: Grazie per le info sword, comunque la software house è "Eidos interactive", non "Edios"!

EDIT2: Ecco a voi ajn7wuh2qshy7"]la versione ITALIANA di Gangsters Organized Crime!

Il link sulla scheda del sito verrà presto sostituito (quello inglese di sword rimarrà come primo commento)!

AVVISO: può darsi che all'avvio del gioco segnali un errore: impossibile inizializzare il lettore CD! All'interno dell'archivio è presente una patch (segnalata per Xp, spero funzioni anche per altri sistemi) che aggira il problema, però ri-traduce parzialmente il gioco in inglese!
Rimane in inglese la schermata iniziale (New Game, Load, Options ecc... invece di Nuova partita, Carica, Opzioni ecc...) e alcune funzioni del gioco (tipo titoli del giornale)! Da segnalare comunque che testi e descrizioni RIMANGONO IN ITALIANO!!







scusa Calavera ma dove si trova la patch?,io non la trovo dentro l'archivio!:look: così mi esce sempre fuori la scritta "impossibile inizializzare il lettore CD" aiutino please? :ok:
vorrei tanto giocare a questo gioco...:(
Signori,un pò di  contegno!...
« Ultima modifica: 12 Giu 2013 02:25:46 da Druido67 »
Signori,un pò di  contegno!...

Offline amidar

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 346
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #43 il: 12 Giu 2013 12:29:02 »
Carissimo eccoti un aiuto;Dhttp://www.mediafire.com/download/50go1nxlre9d45w/Gangsters_XP_Fix_Ita.rar

Installa il gioco come da cd e poi ci butti dentro la patch 100% ITA :voteYES:
Spolpati questo fantastico gioco,il mio consiglio segui il manuale interno in pdf  se vuoi godere il gioco al top :yes:

MANUALE http://www.mediafire.com/download/h1y261m7by8dp12/Gangsters_MANUALE.rar :D


:clapclap:



"Salve! Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!"
"...no grazie, siamo al completo"

« Ultima modifica: 12 Giu 2013 12:32:53 da amidar »
"Salve! Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!"
"...no grazie, siamo al completo"


Offline Druido67

  • Mozzo
  • *
  • Post: 35
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #44 il: 12 Giu 2013 20:41:52 »
:grazie: amidar risolto alla grande...stavo impazzendo per questo gioco :sbattimento:,e seguirò il tuo consiglio, vado  subito a leggermi il manuale...

Signori,un pò di  contegno!...
Signori,un pò di  contegno!...

Offline ErAgent

  • Mozzo
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #45 il: 29 Lug 2013 22:00:23 »
Qualcuno è interessato a fare una partita in multy?
 

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #46 il: 30 Lug 2013 12:13:04 »
Qualcuno ha ancora a disposizione il fix per Seven? :grazie:



Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline amidar

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 346
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #47 il: 31 Lug 2013 03:29:00 »
"Salve! Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!"
"...no grazie, siamo al completo"


Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #48 il: 31 Lug 2013 09:48:43 »
Grazie :ola: scarico il gioco e ti faccio sapere! Correggimi se sbaglio, la procedura dovrebbe essere:

1. Installo il gioco
2. copio il fix nella cartella di installazione



Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline amidar

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 346
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #49 il: 31 Lug 2013 10:00:23 »
dopo aver copiato il fix dentro la cartella cliccacci
facci sapere :applause:
"Salve! Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!"
"...no grazie, siamo al completo"


Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #50 il: 31 Lug 2013 10:23:32 »
Ti faccio sapere quanto prima ;) Ora sto scaricando la prima parte :)



Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline sidd

  • Mozzo
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #51 il: 20 Set 2013 02:44:59 »
Salve, ho un problema con questo gioco.

Prima di tutto una delucidazione sul perchè il download presenta due archivi apparentemente uguali (mi è bastato estrarre da uno soltanto per installare il gioco, inoltre sono identici sia come dimensioni che come date). Cos'è che mi sfugge?

Dopo ho installato l'XP fix (senza non vede il cd montato con demon tool) e il Seven fix (senza i colori sono tutti sballati).

Fin qui "sembrerebbe" tutto ok, ma le musiche proprio non mi riesce di farle funzionare. C'è una soluzione?

Grazie e complimenti per il sito/forum!
 

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #52 il: 20 Set 2013 09:47:05 »
Ciao sidd,
nell'attesa di una soluzione al tuo problema ti invito a presentarti nell'apposita sezione. Riceverai un caloroso benvenuto :)




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline angus young

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:gangsters Organized Crime
« Risposta #53 il: 24 Giu 2014 13:49:03 »
Scusate, posto anche se la discussione è vecchia, forse mi potete aiutare.
Ho cercato di installare questo gioco, ma non ci sono riuscito.
Ho daemon tools pro, ma quando provo a montare l'immagine del gioco (il file .cue) mi dice "Impossibile montare l'immagine, il file non è accessibile".
Ho windows 7 professional service pack 1 con sistema operativo a 32 bit.
Se serve qualche altra informazione, tipo RAM o processore, posso ripostarlo.
Spero possiate aiutarmi, un saluto.

Offline nayo

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:gangsters Organized Crime
« Risposta #54 il: 08 Set 2018 21:47:09 »
ecco un file.rar con dentro tutto ciò che serve per tradurre gangsters nella versione italiana 1.4 con no cd...

avevo problemi anche io, perché ottenevo una versione mezza inglese, mezza italiana...

sono riuscito a trovare su internet, sul sito patch scrolls la patch italiana 1.4, inoltre su arena80 ho trovato il crack 1.4 italiano... ed ecco la versione completa italiana ! 1.4

i file presenti nel mio archivio vanno messi sopra qualsiasi vecchia release, o la release inglese di gog... non importa quale basta copiare i file nella cartella di gioco, dopo aver installato il gioco.

---------------------
gli errori che avevo in passato erano: usare la versione 1.0 italiana, con crack inglese, usare la versione italiana 1.0 con patch inglese 1.4 e crack italiano 1.0
e un mare di altri errori...
fortunatamente sono riuscito a pescare: gioco italiano 1.0, patch italiana 1.4, crack italiano 1.4 ... e sono riuscito a far funzionare il tutto....

https://drive.google.com/file/d/15PKztDoBzf9VRgCgULt6KJGVFUnuiE30/view?usp=sharing

-----------
se fate conversione eng to ita dalla versione gog, serve questa immagine montata quando fate partire il gioco convertito in italiano:
https://drive.google.com/file/d/1Ze_5pbN1D5DcrZFKn1azCh4Sn-T6dDp3/view?usp=sharing
« Ultima modifica: 08 Set 2018 22:56:36 da nayo »
 

Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:gangsters Organized Crime
« Risposta #55 il: 09 Set 2018 10:08:05 »
ecco un file.rar con dentro tutto ciò che serve per tradurre gangsters nella versione italiana 1.4 con no cd...

avevo problemi anche io, perché ottenevo una versione mezza inglese, mezza italiana...

sono riuscito a trovare su internet, sul sito patch scrolls la patch italiana 1.4, inoltre su arena80 ho trovato il crack 1.4 italiano... ed ecco la versione completa italiana ! 1.4

i file presenti nel mio archivio vanno messi sopra qualsiasi vecchia release, o la release inglese di gog... non importa quale basta copiare i file nella cartella di gioco, dopo aver installato il gioco.

---------------------
gli errori che avevo in passato erano: usare la versione 1.0 italiana, con crack inglese, usare la versione italiana 1.0 con patch inglese 1.4 e crack italiano 1.0
e un mare di altri errori...
fortunatamente sono riuscito a pescare: gioco italiano 1.0, patch italiana 1.4, crack italiano 1.4 ... e sono riuscito a far funzionare il tutto....

https://drive.google.com/file/d/15PKztDoBzf9VRgCgULt6KJGVFUnuiE30/view?usp=sharing

-----------
se fate conversione eng to ita dalla versione gog, serve questa immagine montata quando fate partire il gioco convertito in italiano:
https://drive.google.com/file/d/1Ze_5pbN1D5DcrZFKn1azCh4Sn-T6dDp3/view?usp=sharing
Grazie per questa perla!

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:gangsters Organized Crime
« Risposta #56 il: 09 Set 2018 13:42:24 »
Ottimo lavoro nayo!  :yes:

Offline Guastardo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:gangsters Organized Crime
« Risposta #57 il: 24 Ago 2021 14:30:21 »
Salve a tutti, spero tolleriate questo necro-posting, ma sono "disperato".
Possiedo la versione originale di Gangsters in italiano (quella che fu allegata con TGM) e anche la versione GOG, che purtroppo è solo inglese.
Ho provato a creare una conversione per "italianizzare" la versione GOG, riuscendo solo per l'audio, in quanto credo che il testo sia inglobato nell'EXE.

In seguito ho fatto una ricerca su internet e trovo questo 3ad, di questo sito che già conoscevo e di cui già conservavo ricordi positivi (da "lurker").
Ho visto i file per italianizzare il gioco e la prima cosa che ho pensato è "figuriamoci se sono ancora online". Invece ci sono ancora, li scarico ma purtroppo l'amara sorpresa: se applico il contenuto del file RAR alla copia GOG del gioco (versione 2.0.0.15), quando lancio l'eseguibile mi chiede il CD (con quello TGM funziona e parte tutto).
Qualcuno ha una soluzione? Sono finiti i tempi in cui facevo il DJ coi CD per le bizze protettive dei giochi... vi prego, c'è una soluzione? Questo gioco lo adoro!

EDIT
Ma che pirla, mi ero perso l'ultimo passaggio, bisogna montare il file immagine. Scusate e complimenti per il sito  :I
« Ultima modifica: 28 Ago 2021 13:59:24 da Guastardo »

Offline Damaskinos

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 225
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:gangsters Organized Crime
« Risposta #58 il: 26 Ago 2021 18:54:41 »
Grande nayo... :bravo2:

Offline Milord

  • Mozzo
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:gangsters Organized Crime
« Risposta #59 il: 16 Apr 2023 20:34:17 »
salve a tutti ,purtoppo su windows 7 i colori vengono sfalzati gioco la versione che e stata postata la 1.4 anche mettendo il file bat da lo stesso problema  :-\