Salve a tutti, spero tolleriate questo necro-posting, ma sono "disperato".
Possiedo la versione originale di Gangsters in italiano (quella che fu allegata con TGM) e anche la versione GOG, che purtroppo è solo inglese.
Ho provato a creare una conversione per "italianizzare" la versione GOG, riuscendo solo per l'audio, in quanto credo che il testo sia inglobato nell'EXE.
In seguito ho fatto una ricerca su internet e trovo questo 3ad, di questo sito che già conoscevo e di cui già conservavo ricordi positivi (da "lurker").
Ho visto i file per italianizzare il gioco e la prima cosa che ho pensato è "figuriamoci se sono ancora online". Invece ci sono ancora, li scarico ma purtroppo l'amara sorpresa: se applico il contenuto del file RAR alla copia GOG del gioco (versione 2.0.0.15), quando lancio l'eseguibile mi chiede il CD (con quello TGM funziona e parte tutto).
Qualcuno ha una soluzione? Sono finiti i tempi in cui facevo il DJ coi CD per le bizze protettive dei giochi... vi prego, c'è una soluzione? Questo gioco lo adoro!
EDIT
Ma che pirla, mi ero perso l'ultimo passaggio, bisogna montare il file immagine. Scusate e complimenti per il sito