Autore Topic: gangsters Organized Crime  (Letto 14097 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #20 il: 29 Lug 2012 23:56:02 »
Probabilmente stai usando la mia versione che si appoggiava su una crack inglese. Prova a far girare il gioco emulando normalmente il CD italiano. Strano che non ti funzioni dal momento che anche io uso win7, o forse hai la versione a 64bit?


« Ultima modifica: 29 Lug 2012 23:56:34 da Nathan »

Offline Klascov

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #21 il: 30 Lug 2012 11:48:09 »
si mi sono scaricato la tua versione ed ho la versione windows vista 7 home premium 64bit :)
mi date quello per renderlo in italiano
come faccio ad emularlo cioè con Demons Tool ???
ieri feci una prova e cliccai per eseguirlo però levai il fix7win cioè quella cosa per farlo partire in windows 7 perche mi dava grossi problemi e dovevo ravviarlo e lo misi sul deskopt
ma non partiva ad un tratto dopo 10 minuti mentre navigavo su questo foro, parte il gioco però i colori si vedevano male cioè non si vedeva per niente bene
cosi ci giocai un po era tutto in inglese non capivo niente feci nuova partita senza rendermene conto e ci giocai 2 minuti dopo di che lo levai perche mi stavano facendo male gli occhi con tutti quei colori strambi chiari chiari, cosi rifeci d nuovo la prova per farlo partire
ma niente non partiva, neanche se lo mettevo con demons tool e cliccavo su autorun per fare gioca niente usciva che stava caricando sulla lancetta ma poi non faceva niente, cosi andai su task manager e risultava aperto ma anche se facevo termina processo non me lo toglieva poi dopo 2 minuti si toglieva, non so come risolverlo vorrei davvero giocarci forse può sembrare strano ma sono disperato, aspetto con ansia delle vostre risposte

 

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #22 il: 30 Lug 2012 13:23:01 »
dubito che avrai successo con windows a 64 bit, comunque devi scaricare il primo link, cioè la iso italiana e emularla con Demons Tool.



Comunque ti do un consiglio spensierato: gioca a gangsters 2! E' tutta un'altra cosa.
« Ultima modifica: 30 Lug 2012 13:26:14 da Nathan »

Offline Klascov

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #23 il: 30 Lug 2012 14:14:57 »
c'è lo originale se volete lo uppo solo che non so upparlo :)
gangsters 2 diciamo e bello però il brutto che non puoi fare quello che vuoi cioè sono missioni a tempo
io volevo giocarci in stile sandbox cioè libero e un mio amico mi ha detto che gangsters era cosi
cmq grazie mille delle tue risposte :)
 

Offline Klascov

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #24 il: 31 Lug 2012 00:40:32 »
Raga lo installato sul pc di mio padre che gira su xp mi dite dove posso trovare il no cd italiano
perche anche se lo apro con demons tool mi dice che non c'è il CD grazie mille ragazzi :)
 

Offline Elenthir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #25 il: 02 Ott 2012 02:34:44 »
scusate se sono stato lontano molto tempo ma il lavoro mi ha tenuto occupato stavo rimettendo mano a questo magnifico gioco solo che non trovando piu il file immagine l'ho riscaricato solo che nell'archivio non ce la patch per il problema dell'inizializzazione del cd e non mi parte qualcuno puo ripostare il link dove scaricare la patch plz? grazie infinite

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #26 il: 02 Ott 2012 08:53:29 »
Dal Regolamento:
Citazione
quote:
16) E' vietato commettere flood (scrivere due o più post continuati); se necessario modificate il precedente messaggio col comando edit. La discussione tornerà in ogni caso in evidenza.
Elenthir sistema o cancello i post in eccesso!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #27 il: 11 Nov 2012 16:18:42 »
Ciao a tutti,
ho preso la versione di GoG ma è in inglese, la comodità è che funziona alla perfezione con i nuovi OS ed in piu' c'è materiale extra (che posso comunque uppare a prescindere...) come manuali e soundtracks, uppo?

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #28 il: 11 Nov 2012 16:54:46 »
Non credo sia possibile, visto che sono regolarmente in vendita. Questo è un argomento, comunque, che mi interessa. Sono curioso di sapere la politica di Arena80 al riguardo.


I am not special. I am Just a limited edition.



Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #29 il: 11 Nov 2012 17:04:01 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da echelon

Non credo sia possibile, visto che sono regolarmente in vendita. Questo è un argomento, comunque, che mi interessa. Sono curioso di sapere la politica di Arena80 al riguardo.


I am not special. I am Just a limited edition.



Già echelon, come ci si comporta? Anche perché se prendessimo GoG ad esempio, allora già altri titoli, come XCom, ripubblicati anche sul nostro forum dovrebbero essere rimossi.

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #30 il: 11 Nov 2012 17:14:05 »
Bella domanda! E' naturale che prima o poi si sarebbe posto il problema dopotutto!
E' giusto che lo staff, nella figura di joe in primis, prenda una posizione "ufficiale" sulla questione! Io intanto dico la mia: per me sarebbero da evitare upload del genere, perchè si invaderebbe il campo d'azione di GOG!

Arena80 opera per salvaguardare software (i giochi) oramai non più in commercio! Le versioni di GOG, ricordiamolo, sono software differenti ancora in commercio: pur trattando lo stesso gioco sono rimodernizzati per girare su macchine odierne!
Un conto è un software emulabile in ambiente dos o con retrocompatibilità; un conto è un software "rimodernizzato"! Eticamente non posso considerarli "retrò" allo stesso modo! Ricordo inoltre che siti come GOG ci lasciano operare in relativa tranquillità, pur sapendo della nostra esistenza; quindi meglio lasciar stare le loro release!

Sentiremo comunque il parere degli altri!

PS: è vero che la cosa è stata già fatta con XCOM - Apocalypse! In quell'occasione mi si è istintivamente accesa una lampadina d'allarme, ma poi ho pensato di lasciar correre, anche per vedere come si evolveva la situazione! Se ora la questione venisse ufficializzata valuteremo se lasciare quel titolo come eccezione (in quanto precedente alla norma ufficiale), oppure togliere anche quello per un discorso di coerenza!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #31 il: 11 Nov 2012 17:33:30 »
Ragazzi vi state riferendo alla release di McNelly di x-com apocalypse? Se sì, secondo me, ha semplicemente usato o qualcun'altro usato un programma (freeware o meno, non ho capito precisamente quello utilizzato) per creare i file di installazione partendo dall'installato del gioco sotto dosbox, dosbox stesso e l'iso in italiano; credo quindi, che non ci dovrebbero essere problemi a lasciarlo su arena80.


EDIT: per quanto riguarda GOG et similia, la penso come te.


I am not special. I am Just a limited edition.



Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #32 il: 11 Nov 2012 20:59:36 »
Concordo con la vostra linea... e aggiungo, edizioni GoG a parte, titoli old in edizione HD, sono sempre non ripubblicabili pur vantando soltanto modifiche sul fronte grafico/sonoro?

Offline Klascov

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #33 il: 11 Feb 2013 21:54:20 »
Se avete problemi con il gioco cioè vi fa vedere il gioco con colori tutti incasinati (Windows 7)
andate nella cartella dove avete installato il gioco e cliccate sul icona del gioco con il tasto destro
andate su proprietà poi su compatibilità
ora spuntate  la casella esegui da amministratore e poi esegui il gioco in modalità compatibile per "Windows 95"
dopo che avete finito questo passaggio fate questo

aprite il bloc note
e copiate questo al suo interno

taskkill /f /im explorer.exe
start /w Gangsters.exe
start explorer.exe

una volta finito, salvate il tutto in formato .bat
fix.bat
e mettetelo nella cartella del gioco

adesso potete giocare a gangster senza problemi ;)

EDIT:
Ragazzi c'è mica una localizzazione completamente in italiano per questo gioco !? e poi perchè quando faccio un tutorial mi lancia una normalissima partita ??? grazie mille
« Ultima modifica: 11 Feb 2013 22:26:52 da Klascov »
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #34 il: 11 Feb 2013 23:07:10 »
Grazie per i consigli Klascov! Per quanto riguarda la localizzazione, credo che la versione italiana postata qua su arena80 è il massimo a cui si può aspirare per questo gioco!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Klascov

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #35 il: 11 Feb 2013 23:32:31 »
Grazie mille Calavera :)
il gioco e molto complesso, i tutorial non sembrano neanche funzionare bo :o
non so se questo succede sola a me, fatemi sapere poi
 

Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #36 il: 12 Feb 2013 20:16:20 »
Ciao Klascov,
che problemi stai riscontrando con i tutorial?

Ad ogni modo guarda qui:

FAQ: http://www.gamefaqs.com/pc/75245-gangsters/faqs

Manuale del gioco: http://www.box.net/index.php?rm=box_download_shared_file&file_id=f_141596713&shared_name=vopgelucco

Offline Klascov

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #37 il: 12 Feb 2013 23:49:17 »
Ciao Sev7en
prima di tutto grazie di avermi risposto ed elencato i due link
il manuale lo letto 2 volte visto che c'era già sul cd :)
il mio problema sorge qui, ogni volta che scelgo un tutorial e faccio load tutorial
mi porta sulla seguente mappa del tutorial ma resta fermo, cioè non sento alcuna voce oppure qualche consiglio
che mi dice per esempio "premi questo tasto se vuoi che il luogotenente si diriga lì" cioè non vedo niente e come se sto giocando
in una normale partita e se vado avanti facendo "inizia la settimana lavorativa" una volta terminata la settimana
mi fa andare al menu principale, non so se questo problema dei tutorial c'è lo solo io :/
 

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo

Offline Klascov

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: gangsters Organized Crime
« Risposta #39 il: 04 Mar 2013 17:59:52 »
Grazie per caso sei quello di youtube ????