Autore Topic: vampire bloodlines  (Letto 1404 volte)

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
vampire bloodlines
« il: 10 Gen 2010 11:13:20 »
Salve a tutti,
dopo un pò di tempo torno a seccarvi con richieste d'aiuto...
Ho scaricato vampire bloodlines, l'ho installato e...mi chiede di inserire il cd....ho provato anche le patch ma il gioco non si avvia lo stesso...come posso fare?

Con 3d analyzer riesco ad arrivare alla schermata di avvio ma poi si chiude..con swiftshader sono arrivato alla creazione del personaggio, ma resta il logo che copre parte delle scritte..ho pure provato a scaricare i fix da gamecopyworld ma non è cambiato niente..consigli?
« Ultima modifica: 10 Gen 2010 16:44:27 da marco75 »

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: vampire bloodlines
« Risposta #1 il: 10 Gen 2010 22:23:17 »
Marco hai già provato da solo tutto quello che ti avrei potuto consigliare, molto probabilmente si tratta di un problema legato ai requisiti minimi necessari per giocare.

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2010 23:37:56 »
Mi sai dire i requisiti?vorrei evitare di avere il logo di swift shader, ma se proprio non se ne può fare a meno pazienza..giusto per curiosità..esiste qualche programma tipo il suddetto swift shader?

Mi correggo..usando la versione 2.26 di 3d analyzer (e non la 2.36, che è l'ultima)il gioco va...giusto per curiosità..esiste la traduzione in italiano?
« Ultima modifica: 11 Gen 2010 08:07:17 da marco75 »

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Gen 2010 08:51:47 »
Ciao Marco,
in rete c'é questa patch per la traduzione in italiano: http://tinyurl.com/yjs7m5k . Fammi sapere.;)

Luca
Luca

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Gen 2010 12:50:50 »
E' però una traduziona amatoriale, che non ti permetterà di aggiornare il gioco all'ultima versione! La puoi installare solo sulla versione 1.2! E questo significa un sacco di bug, anche piuttosto pesanti!
Marco fossi in te mi sforzerei di giocarla in inglese, aggiornando il gioco all'ultima versione, la 6.0 (almeno io ricordo quella)!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Anto98

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Gen 2010 15:28:20 »
Ehi Marco, prova ad aggiornare tutti i Driver del tuo PC, magari otterresti qualche risultato più soddisfacente, ricordo che avevo un problema dei Shader con Just Cause, che si è risolto aggiornando i driver.

ID PSN: Spideranto98
ID PSN: Spideranto98

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Gen 2010 23:07:24 »
Sono riuscito a far partire il gioco con 3d analyzer ma...se provo a mordere qualcuno doopo l'addestramento il gioco si blocca e devo riavviare il computer premendo il tasto di accensione..è un problema solo mio?
Ah, come si aggiornano i driver?

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Gen 2010 07:39:54 »
Per l'aggiornamento dei drivers esistono più modalità: ad esempio andare sul sito della casa costruttrice del tuo pc, selezionare il modello e, se previsto dal sito, scaricare di conseguenza i drivers per tutte le periferiche presenti (DELL o HP ad esempio, hanno questa funzione integrata nel loro sito) . Oppure, puoi affidarti a software che fanno un'analisi del tuo sistema e cercano autonomamente gli aggiornamenti, come ad esempio uniblue DriverScanner o DriverDetective.

Luca
Luca