Autore Topic: Atlantis  (Letto 7934 volte)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Atlantis
« Risposta #20 il: 18 Gen 2011 22:36:38 »
Con xp in effetti chiunque lo sconsiglia! Non ti rimane che applicare la patch, tentare la strada di Dos-Box e incrociare le dita! Segui le indicazioni di Redian nel primo post!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline atlantiseth

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 18 Gen 2011 23:00:45 »
senò potrei anche usare il virtual pc il punto e che quando lo crei bidogna fare poi un installazione trammite un file iso che nn riesco a capire dove sia e quale sia

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 18 Gen 2011 23:22:15 »
Se vuoi installare VirtualPC usa la guida di Adventureaddicted sulle macchine virtuali!
All'interno troverai il download di una macchina virtuale già installata e pronta all'uso, con Windows98 in italiano!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline atlantiseth

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 19 Gen 2011 15:39:41 »
scaricato mi serve un ultimo aiuto perche io lo apro ma mi viene lo scermo del virtual pc nero con delle scritte bianche e nn riesco a far partire w98 cm faccio?

Offline unlaced

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 Feb 2011 16:33:41 »
C'è un sito, le cui istruzioni seguo sempre per installare Atlantis (anche se a questo punto l'ho fatto talmente tante volte che non ne ho più bisogno :D), che spiega molto bene come fare e fornisce anche i link alle patch necessarie, spiegando quando e come utilizzarle. Una di queste patch, rilasciata ufficialmente dalla Cryo ai tempi che furono, risolve anche il famigerato "disc swapping problem" ovvero il problema che salta fuori quando si cambia disco per la prima volta. Una volta installata la patch il problema non si ripresenta più!
E' tutto spiegato molto bene, con anche indicazioni di programmi che possono essere utili per l'installazione, ad esempio Philip, nel caso il gioco abbia problemi con hard disk troppo estesi, problema che si presenta spesso con i vecchi giochi, anche se io non ho mai avuto bisogno di utilizzarlo.

Le indicazioni di questo sito valgono per Windows XP, ma io ho già installato il gioco su macchine che hanno Vista e 7, e funziona perfettamente. Specifico che il sito è in inglese!

Link:
http://home.earthlink.net/~infernofilecabinet1/XpSetUpWalkthroughsA_E/AtlantisI_Setup.htm

Spero che possa essere d'aiuto, per me lo è stato!
There's one thing I always wanted to ask Jack. Back in the old days. I wanted to know about that Doctor of his. The man who appears out of nowhere and saves the world; except sometimes he doesn't. All those times in history where there was no sign of him...I wanted to know why not. But I don't need to ask anymore. I know the answer now: sometimes the Doctor must look at this planet and turn away in shame. I'm recording this in case anyone ever finds it, so you can see. You can see how the world ended.

-Gwen
Torchwood - Children of Earth: Day Five

Offline el_diabl0

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 08 Nov 2013 15:50:54 »
Riesumo questo post.
Ho scaricato tutti i file ma quando li estraggo (dopo aver messo la password) compare un messaggio di errore e il processo si blocca...
« Ultima modifica: 08 Nov 2013 16:12:45 da el_diabl0 »