Grande !!!! Le scarico tutte e immediatamente.
Ho iniziato, con un'altra versione trovata online, il terzo capitolo e sono arrivato in un punto dove con lo scummvm mi si è incantato/bloccato Blount (lupo mannaro) e non posso + fare nulla. Sono nella stanza della regina e non c'è modo di far nulla.
Proverò lo stesso salvataggio con queste iso e vediamo cos'è che esce fuori anche se temo dovro sperare in qualche dritta in quel del bugtracker dello stesso scummvm......
*EDIT*
Cmq sia per Goblins 3... nel mio primo post parlo delle versioni su archive.org in tedesco.
Poi dico che forse avevo trovato qualcosa di buono e in quel caso parlavo dei file sul sito giochiabandonware.com ed appena adesso ho confrontato i due file .rar e sono identici.
I mirror alternativi restano sempre ben graditi..... peccato che anche giocando il gioco utilizzando l'inglese non si risolve un bug già segnalato nel tracker.
Dubito che qualcuno lo prenderà ma magari mi sbaglio visto che ultimamente i developer stanno lavorando parecchio al progetto ma su tutte altre piattaforme..........
*EDIT 2*
Anche la versione GOG... col loro eseguibile che cmq usa scummvm crasha allo stesso identico punto e maniera. Il supporto dell'engine gob mi sa che è da rivedere.