Autore Topic: due richieste  (Letto 1316 volte)

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
due richieste
« il: 02 Gen 2010 02:48:15 »
Salve a tutti..come da titolo, avrei due richieste..
Mi sapete indicare dove posso scaricare Imperium Civitas e Inquisitor The Samael's Book?

Ah, ovviamente gratis...
« Ultima modifica: 02 Gen 2010 02:48:44 da marco75 »

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: due richieste
« Risposta #1 il: 02 Gen 2010 10:58:02 »
allora imperium civitas io lo ho e ti assicuro che ne vale la pena acquistarlo (la FX è incredibile ha dei prezzi bassissimi quindi conviene comparli si parla di 20€ quando il gioco è appena uscito di 15 dopo un paio di mesi 10€ dopo tanto...) se proprio invece vuoi provarlo posso pensare io di upparlo da qualche parte... Inquisitor non so...

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Gen 2010 11:16:50 »
Preferirei prima provarlo, perchè devo capire se mi piace o no..ho fatto lo stesso col quarto di civilization...

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Gen 2010 11:18:55 »
Quoto Fraste, Imperium Civitas (ma anche gli altri titoli della serie Imperium) si trova ormai ad un prezzo bassissimo praticamente in qualsiasi Mediastore e, se non sbaglio, addirittura in edicola.
Grazie per la disponibilità Fraste, ma si tratta di un gioco davvero troppo recente per un upload "nostrano", meglio ricorrere a qualche link esterno se proprio non si resiste...
Comunque marco ti consiglio di prenderlo: spesso si trovano dei pack con quasi tutti i titoli della serie imperium ad un prezzo imbattibile.

Devo ammettere la mia ignoranza su Inquisitor, vediamo se qualcun altro ha qualche notizia, ma da quanto ho visto il gioco non è proprio "oldie". Ricordo che è meglio buttarsi su link esterni in questi casi.

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Gen 2010 12:06:38 »
In effetti credo che inquisitor sia di un paio di anni fa..ma mi ha incuriosito la presentazione..io come ultimo inquisitore...sembrerebbe interessante...
Per quanto riguarda Imperium, vorrei essere certo che poi sul computer giri..quando comprai penumbra, avevo tutte i requisiti minimi, tranne poi scoprire che sui portatili con scheda integrata non gira....

Offline Anto98

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Gen 2010 13:11:57 »
Un mio amico mi ha prestato la serie completa di Imperivm e l'ha pagata veramente poco, 10 euro o una cosa simile.
E contiene La Guerra Gallica, Le Guerre Puniche, Le Grandi Battaglie di Roma e Imperivm Civitas!

ID PSN: Spideranto98
ID PSN: Spideranto98