Autore Topic: nintendo nes  (Letto 1154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
nintendo nes
« il: 13 Ott 2008 09:10:08 »
Buongiorno amici, ho bisogno del vostro aiuto per portare a termine una cosa che ha già dell'incredibile: ieri mattina ero in un mercatino delle pulci a Bari, e con soli 7 euro ho acquistato un nintendo nes con 2 joypad, pistola zapper e 6 giochi....L'unico problema è che si tratta di un acquisto a scatola chiusa, visto che non ho avuto nè cavo antenna e nè alimentatore...Secondo voi posso comprare tutti e 2 (non originali) da un qualsiasi emporio cinese??
Su e bay costano davvero troppo xx( Tra l'altro ho tentato di fare il furbo inserendo il carica batterie del portatile, ma evidentemente la polarità e il voltaggio non consentono di farlo partire...Oppure è semplicemente rotto :V...Spero di non averlo rotto io bruciandolo :p
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: nintendo nes
« Risposta #1 il: 15 Ott 2008 00:58:12 »
Accidenti non so... mai avuta una console (anche se da piccolo avrei dato qualunque cosa per una pistola Zapper! Che mito, sembrava roba di fantascienza)!

Forse Fraste qualche dritta sa dartela!



- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: nintendo nes
« Risposta #2 il: 17 Ott 2008 17:43:15 »
si l'alimentatore magari aveva voltaggio e amper diversi e quindi non è partito... è difficilissimo bruciare una console... potresti provare a cercarlo in giro un alimentatore stessi amper e stesso voltaggio e inserirlo! per l'antenna non credo sia differente uno dall'altro XD









Skype: fraste_91