Autore Topic: Buon Anno!  (Letto 2236 volte)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Buon Anno!
« il: 31 Dic 2009 10:18:21 »
Signori,
è fine anno, tempo di bilanci, di guardarsi alle spalle per un attimo e controllare ciò che si è concluso per poter iniziare un nuovo periodo ed affrontare le novità nei modi corretti, possibilmente meglio di come si è fatto per l'anno che sta per passare. Ognuno, ovviamente, trarrà le conclusioni nel proprio io, e, forse, s'imporrà nuovi (buoni) propositi. Tra le cose buone di quest'anno, è impossibile non menzionare questo forum, per tutti i buoni valori che ha insiti, per l'epoca che impersona e rievoca, perché ci fa ritornare piccoli con tutti i tuffi nel passato che abbiamo intrapreso nelle varie discussioni, perché frequentato da persone con cui è possibile confrontarsi in modo costruttivo.
Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine ai partecipanti e agli amministratori, augurando loro di continuare in questo modo, per far continuare a vivere il "nostro" tempo.

Buon anno a tutti, ci si sente il prossimo.

Luca
Luca

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Buon Anno!
« Risposta #1 il: 31 Dic 2009 10:58:47 »
Mi hai battuto nel tempo, volevo scriverli a mezzanotte.

Comunque BUON ANNO A TUTTI e speriamo che l'anno che viene sarà, in quanto al forum, come questo, pieno di inserimenti e nuovi utenti.

BUON ANNO

Utente LINUX!!!

Aggiungetemi su PSN:gi-n-t-p4e

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Dic 2009 11:56:21 »
buon  anno a tutti! anche a voi =)

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Dic 2009 13:18:37 »
Il tuo intervento, Luca, il tuo giudizio sul nostro lavoro e i tuoi auguri sono stati davvero un ottimo modo per chiudere l'anno. Rivolgo a te e a tutti gli utenti del nostro forum i migliori in bocca al lupo per l'anno nuovo.
Il nostro sito è di sicuro un punto di contatto prezioso, che può sempre migliorare grazie al comune impegno, che già quest'anno è stato eccezionale. Si preannuncia un 2010 che parte già con la marcia giusta.

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Dic 2009 14:24:45 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da luca76

Signori,
è fine anno, tempo di bilanci, di guardarsi alle spalle per un attimo e controllare ciò che si è concluso per poter iniziare un nuovo periodo ed affrontare le novità nei modi corretti, possibilmente meglio di come si è fatto per l'anno che sta per passare. Ognuno, ovviamente, trarrà le conclusioni nel proprio io, e, forse, s'imporrà nuovi (buoni) propositi. Tra le cose buone di quest'anno, è impossibile non menzionare questo forum, per tutti i buoni valori che ha insiti, per l'epoca che impersona e rievoca, perché ci fa ritornare piccoli con tutti i tuffi nel passato che abbiamo intrapreso nelle varie discussioni, perché frequentato da persone con cui è possibile confrontarsi in modo costruttivo.
Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine ai partecipanti e agli amministratori, augurando loro di continuare in questo modo, per far continuare a vivere il "nostro" tempo.

Buon anno a tutti, ci si sente il prossimo.

Luca

Bel discorso Luca 76 ;)  ,la cosa positiva di quest'anno e stata iscrivermi a questo stupendo forum ,infatti il 3 gennaio festeggero' il 1 anno su' arena 80 :D, il tempo e' volato ,avrei tantissime cose da dire , be' grazie a tutti per la vostra disponibilita' in particolare a tutti gli amministratori e a Joe che ha realizzato questo forum ,quest'Ancòra di salvezza ,che ci fa' staccare un po' la spina dalla vita di tutti i giorni .Buon anno a tutti da luise ;)
« Ultima modifica: 31 Dic 2009 14:27:42 da luise »

Offline Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
« Risposta #5 il: 31 Dic 2009 19:06:31 »
Decisamente un discorso coi fiocchi, Luca! Non avrei mai immaginato, un anno fa, di riuscire a realizzare tante novità e di vedere tanti nuovi iscritti al forum. Abbiamo raggiunto dei bei risultati grazie a spirito di collaborazione che non trovo spesso nei forum, e l'augurio che mi sento di rivolgere a tutti è di continuare a coltivare insieme questo spazio di spensieratezza e divertimento.

Offline Anto98

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Dic 2009 21:39:32 »
Auguri di buon anno a tutti ragazzi! :)
Mi avete fatto passare dei bellissimi momenti, vi ringrazio, voi e i vostri contributi stupendi.
Passiate delle tranquille ferie con la vostra famiglia ed un lieto 2010!

ID PSN: Spideranto98
ID PSN: Spideranto98

Offline sword

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 Dic 2009 21:42:58 »
buon anno ragazzi e grazie per il vostri sforzi

Offline fab

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 Dic 2009 22:13:35 »
Buon Anno a tutti! Auguro a tutti di ricevere il meglio dall'anno che viene, prima di tutto nella vita reale e poi anche nella vita su arena80. Grazie a questo sito i veterani possono rivivere bei momenti e i novellini possono farsi una cultura; io ho conosciuto ed imparato una marea di cose e ne ringrazio gli artefici ai vari livelli, dagli amministratori all'ultimo iscritto. Ormai questo sito è un punto di riferimento a livello italiano e uno dei più attivi (oltre ad essere anche credo il più "cordiale", c'è sempre chi ti risponde in modo garbato e costruttivo, non succede in tutti i forum ;)), spero che continueremo così tutti insieme e con i nuovi e numerosi utenti che si iscriveranno! :)

«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza.
O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca.
Oppure la nostra perseveranza».

<i>«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza.
O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca.
Oppure la nostra perseveranza».</i>

Offline Arcodigiochi

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 01 Gen 2010 00:27:51 »
Salve ragazzi !
Sono appena tornato da una festa piena di fuochi d'artificio (e mi sono preso anche una bella scottatura lol) !

Beh non mi resta di dirvi
BUON ANNO NUOVO !

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 01 Gen 2010 00:32:58 »
BUON 2010 A TUTTI!!!
ancora una volta sono arrivato secondo LOL

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!

Utente LINUX!!!

Aggiungetemi su PSN:gi-n-t-p4e

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 01 Gen 2010 08:08:24 »
Buon anno!!! (terzo xD)

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 01 Gen 2010 16:09:12 »
Non salgo sul podio....
Auguri a tutti...

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 03 Gen 2010 14:46:30 »
E' il 3 gennaio, sono appena tornato e non ho resistito alla tentazione di salutarvi tutti!
Sono entusiasticamente d'accordo con tutti voi! ;) Lo spirito di collaborazione tra gli utenti ha fatto di Arena80 una realtà di spicco nel panorama italiano e il nuovo anno si preannuncia carico di passione e propositività!
Trovo giusto menzionare anche l'eccezionale clima di correttezza che si respira in questo forum e che ti fa venir voglia di tornarci! E' facile, al giorno d'oggi, fare i prepotenti o gli insofferenti da dietro una tastiera, ma quì abbiamo dimostrato che la correttezza è realizzabile e dote indispensabile anche in rete!
Un grazie di cuore a tutti per l'impegno e ovviamente BUON ANNO!! :)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 07 Gen 2010 13:04:11 »
Con molto ritardo auguro a tutto il forum uno splendido 2010 :D:D

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 11 Gen 2010 12:06:50 »
Con estremo ritardo auguro all ciurma un fantastcio 2010! :D

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)