Autore Topic: prime considerazioni  (Letto 888 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.102
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
prime considerazioni
« il: 15 Lug 2008 18:04:34 »
Ho notato che pochi si sono registrati e nessuno scrive + sul sito (si arrivava a 12 messaggi al giorno).
Un po' mi dispiace e un po' credo che la gente scriveva per passatempo, non essendo necessario registrarsi.
Vorrei ribadire che si possono lasciare commenti sul sito, magari possiamo chiedere il login al momento di inserire il commento evitando di passare per una pagina apposita.
Che ne pensate?



Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: prime considerazioni
« Risposta #1 il: 15 Lug 2008 20:59:11 »
La maggior parte di gente che (almeno ultimamente) scriveva commenti sul sito lo faceva per lo più per richieste di natura tecnica! O almeno così sembrava a me!
Forse si potrebbe lasciare i commenti sul sito "per passatempo", ma potremmo rispondere che per gli aiuti è bene iscriversi e domandare sul forum! In questo modo il traffico non dovrebbe diminuire e allo stesso tempo invoglia a iscriversi. Naturalmente chiunque sia già iscritto dovrebbe essere invitato a comportarsi in questo modo, altrimenti è inutile!
E' solo una proposta... e giusto per iniziare: quando avremo un certo numero di utenti e l'iniziativa sarà "partita" probabilmente il resto verrà da sè!
Ola!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -