Beh, a questo punto tocca a me!

Su Arena80 tante le sorprese: Gabriel Knight 3, a cui non avevo mai giocato... e The Neverhood, che è stata proprio una piacevole sorpresa!
Senza contare Nocturne, che ho finito ben due volte; fantastiche avventure in FMV come Black Dalhia, X-Files, Spycraft e The Ripper, davvero coinvolgenti; non posso dimenticare, ai tempi, nemmeno The Last Express, con quella atmosfera da "belle epoque" che mi ha vagamente ricordato Cruise for the Corpse!
E naturalmente, anche se pure questo risale a mesi fa, Sanitarium: un'avventura che ancora mi chiedo come ha fatto a non divenire un classico!
Tra i giochi recenti una speciale menzione va a Machinarium, un vero gioiello!
Concordo con Adventure su Fallout3: senza nulla togliere alla bellezza dei primi 2, il terzo capitolo è una pietra miliare!
Left 4 Dead, se si escludono i voli acrobatici per star dietro a quella diavoleria di Steam, è una delle killer application degli ultimi due anni!
Infine un consiglio: da qualche giorno ho acquistato Borderlands! Beh, mi ha davvero stupito. Coinvolgente e con un arsenale di armi praticamente infinito, grazie a una generazione casuale "alla Diablo"! Mezzo rpg e mezzo fps, perfettamente calibrato, e con una modalità co-op che vi terrà incollati allo schermo per settimane e settimane! Senza contare la grafica fumettosa accattivante!