Autore Topic: Problema con XP  (Letto 760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dada95

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 455
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Problema con XP
« il: 14 Dic 2009 15:16:13 »
non so se sia la sezione giusta ma v oglio dirvelo:in questi giorni il mio computer non riesce a leggere l'accelerazione hadward,il problema sono i giochi in 3D,mi succede che tipo giocando a tomb raider 4 il gioco lo setto su 32 bit,ma poi appena lo faccio partire ritorna a 16 e inoltre il gioco mi ritorna a windows sensa toccare nulla ,succede con molti altri giochi e non mi dite di cambiare driver perche lo fatto molte volte ma niente,vi prego aiutatemi T.T lo so il mio computer è un disastro e lo pure appena riformattatato T.T lo vorrei lanciare dal finestrino t.t


Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.354
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Problema con XP
« Risposta #1 il: 14 Dic 2009 15:21:25 »
Dada, potrebbe essere un problema di DirectX. Hai installato la versione 9.0c? Se si', controlla la configurazione per l'accelerazione hw. Se questo non fosse, vagliamo altre soluzioni...

Luca
Luca

Offline dada95

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 455
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Problema con XP
« Risposta #2 il: 14 Dic 2009 16:03:19 »
si,le directx sono installate stessa cosa per le accelerazione direct3D (non so se tu me l'abbia chiesta ma sempre meglio controllare)

EDIT: ho risolto i problemi dei colori (non so perchè ma un giorno puff è tornato tutto normale) in quando al problema "dell'abbassamento delle schermate" resta non so se mi spiego quale il guaio,sai che posso fare (inizialmente pensavo fosse un virus ma facendo la scansione con antivira non mi ha tr5ovato nullla)aiutami vorrei risolvere questo problema così posso finalmente giocare a The Path T.T T.T T.T

edit aggiunto da Calavera
« Ultima modifica: 14 Dic 2009 16:04:21 da dada95 »