Autore Topic: theme park  (Letto 1190 volte)

Offline dioniso

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
theme park
« il: 07 Dic 2009 15:24:21 »
ciao ho scaricato theme park e adesso non ho idea come faccio a installarlo. qualcuno può darmi una mano? grazie

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: theme park
« Risposta #1 il: 07 Dic 2009 15:42:01 »
Ciao dioniso, che ne dici di presentarti ufficialmente?
Riceverai prima di tutto un caloroso benvenuto da parte di tutti, e poi può darsi anche qualche dritta in più per il tuo problema! ;)

Problema che a dire il vero era già stato trattato: faccio prima a rimandarti a questo topic, in cui Adventure ha spiegato dettagliatamente il procedimento realizzando persino una videoguida! Più di così!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2009 15:55:43 »
Ciao dioniso, Calavera ti ha subito indirizzato verso la soluzione ai tuoi problemi, in quella mia vecchia discussione trovi tutto quello che ti serve per giocare a Theme Park.

Un'unica nota: per poter utilizzare la copia virtuale del CD devi avere installato sul tuo PC un programma come Deamon Tools. Se ti serve un aiuto su come usare il programma ho descritto, in quest'altra recente discussione, tutto quello che c'è da sapere. ;)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Dic 2009 16:05:55 »
Ah beh... effettivamente ho dato per scontato certe basi, come DosBox e Daemon Tools! dioniso se ti servono chiarimenti parliamone qua!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -