Autore Topic: CIao  (Letto 694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
CIao
« il: 06 Dic 2009 15:21:45 »
ciao a tutti, è da un pò di tempo che non mi faccio sentire, troppi impegni e troppo poco tempo stare al pc :V

Ho notato subito la nuova sezione oldgames....stupenda proprio quello che ci voleva per far fare un salto di qualità al sito.. grandiosi!!

Bè che dire, conoscendo lo spirito del forum dovrò riguardarmi almeno le prime 5 pagine (nella sezione oldgames forum) per vedere cosa mi sono perso!!!

In questo periodo natalizio mi è proprio venuta la voglia di giocare ad un sano e tosto gioco






Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: CIao
« Risposta #1 il: 06 Dic 2009 16:00:01 »
Ciao prophet bentornato! Hai visto che novità? E anche gli ultimi titoli sono di prima scelta! ;)
Per quanto riguarda la nuova sezione oldgames probabilmente ti riferirai a questo topic!
Lascia pure le tue impressioni!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: CIao
« Risposta #2 il: 06 Dic 2009 20:34:16 »
Mi fa piacere risentirti prophet. Con la tregua natalizia vedrai che un po' di tempo per divertirti lo troverai e - hai colto nel segno - di materiale nuovo ne troverai a palate! :D
Come ti ha già ricordato Calavera non esitare a lasciare le tue impressioni "sull'avvento";Ddella nuova sezione oldgames. Joe ha fatto davvero un regalone per Natale. :)