Allora mi piace parlare con tutti voi ,quindi aggiungo le ultime novita che mi sono successe ,come sapete l ultimo anno e stato difficile ,ad esempio il mare NON LO VISTO MANCO PER SCABIO ,dato che dovevo lavorare ,quindi bagno 0 , magari .
tutta via la mia salute sia fisica mentale e spirituale e MIGLIORATA TANTO , dopo aver raggiunto il peso di 120 kl lasciandomi completamente andare ,cosa piu stupida che abbia mai fatto.ho ripreso il controllo ,e averne persi 30 ,40 ,ho riavuto indietro la mia salute fisica ,e sto ben attento a non ingrassare piu ,perche ho rischiato la vita .
Non ho problemi cardiaci grazie a Dio ,ma l ansia mi dava il batti cuore ,e poteva finire male ho sudato freddo nei mesi precedenti ,non sono vecchio ,e per fortuna sono sano ,ma l eta sta avanzando ,e non nego che la cosa mi fa paura , invecchiare non piace a nessuno .ma e la vita .
Quindi con salute finalmente ritrovata , e devo dire anche recuperare un buon rapporto con i miei ,e qualcosa che mi fa bene , in particolare con mio padre ,che spesso mi faceva parecchio male , sapete come funziona ,il padre il capo famiglia e tutte quelle ST...TE .
Finalmente abbiamo recuperato un rapporto buono ,

cosa che non avevamo da anni ,non che non ci provassi ma avevo davanti un muro ,ci voleva solo una brutta esperienza per riavvicinarci .
Lo amavo lo stesso ma tendevo a distanziare ,ero stufo di critiche continue e di sentirmi non apprezzato , ORA MI DOMANDO IO PERCHE CACCHIO .bastava cosi poco ,vabbe l essenziale e che ora e tutto risolto ,era da quando ero adolescente che non parlavamo cosi tanto.
Poi be sono cambiato molto e mai credevo di poter maturare ancora ,ma con la mano santa del Padre terno ,anche questa e andata ,sinceramente quando ho cominciato ad alzarmi .1 giorno alla volta non credevo di arrivare a questo punto ,ma eccomi qui .
Sono parecchio schematico ,sapete mi piace che tutto sia organizato al massimo ,in modo da non dover pensare , sapere che e gia tutto li pronto ,per averlo sistemato in precedenza ,
Per un periodo ero diventato enrome ,riguardando le foto dei mesi passati ,mi rendo conto del percorso fatto ,ero ENORME , ora tutti dicono come sei magro come stai bene ,E CI CREDO COL CU...O che mi sono fatto.
Anche perche avevo il brutto vizzio di cucinarmi da solo ,quindi vai di patate fritte ,vai di pizza ,pollo , quindi boicottavo totalmente il cibo sano ,ora vi faccio fare una risata .
Da quando mangio in modo sano ,e ogni tanto uno sgarro lo faccio ,perche diciamocelo una margherita un gelato ,lo sfizio telo togli ,ma senza essere schiavo , ora posso permettermelo .con tutto il lardo che ho perso ,e comprarsi i vestiti taglia piccola ,PUOI METTERTI QUELLO CHE VUOI QUANDO SEI MAGRO ,

lo sfizio di entrare in un negozio melo togliero mettendo un sacco di roba firmata ,senza comprarla solo per fare i selfie.
Ma a furia di mangiare riso e altre cose , alle volte mi capita di non andare MAI al bagno ahahah ,sul serio il corpo trattiene perche giustamente ,quando prima mangi come un SILOS e dopo un normalissimo pranzo ,variegato .spaghetti riso carne cc. perche giustamente non e piu sovra alimentato ma mangi il giusto .anzi vi diro mangiare le giuste prozioni sazzia .e bello non sentire il senso di fame ,ma nemmeno sentirsi pieni fino a scoppiare ,il giusto ,

Amo il ramen e udon ,sapete quelli fatti col riso ,il guaio del riso e che diventi un tappo chiuso ,

Nicolo balini puo confermare tipo quando vai in giappone spesso per poter andare al bagno devi prendere roba che ti spurga .perche ti chiudi

come una cassaforte .
Ma perche sto dicendo tutto questo ,be perche la mia famiglia e anche qui ,e poi sono felice di non essere solo ,anche un ciao o uno scambio di opinioni ,e bello , molti dei miei compagni di scuola sono spariti appena fidanzati o sposati ,
Almeno qui ho persone che conosco che non scompaiono . :)con cui parlare o semplicemente condividere le mie passioni video ludiche e dare una mano.

quando posso .grazie a tutti e tutte ,mi sento sempre a casa ,cerco di farmi vivo piu spesso ,ma un po il lavoro un po la stanchezza ,perche lavorando fino a tardi a ora x crollo ,quindi devo ritagliarmi il tempo

e il piacere di essere qui ,a dopo arenauti