Autore Topic: Dreams to Reality  (Letto 1314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline popo14081976

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 181
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Dreams to Reality
« il: 30 Nov 2009 18:14:48 »
Ciao !
Stavo giusto scaricandomi questo bel gioco ma sembra impossibile scaricare il file Dreams2.iso.part2.rar. Sono circa tre giorni che ogni tanto riprovo ma non c'è verso. Solito empasse di Mediafire ?
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Dreams to Reality
« Risposta #1 il: 30 Nov 2009 18:29:30 »
Il messaggio di errore è questo:


Credo che sia un problema temporaneo di Mediafire, non dell'upload. Lasciamo passare qualche giorno ancora!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Mandirondondero

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Dreams to Reality
« Risposta #2 il: 01 Dic 2009 20:57:13 »
Ho tentato io stesso di riscaricare quel file. Niente da fare. Ho tentato di ricaricarlo su Mediafire, dopo aver cancellato il vecchio; ma ancora una volta niente da fare. Allora ho tentato un'altra strada: ho rinominato il vecchio e ho tentato di ricaricarlo; ma quello nuovo non è comparso. Alla fine mi sono arreso e ho mandato una richiesta di assistenza a Mediafire; speriamo che mi rispondano.

Mandirondondero
Mandirondondero

Offline popo14081976

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 181
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Dreams to Reality
« Risposta #3 il: 01 Dic 2009 23:02:13 »
Misteri del file hosting....
Ciao e grazie !

EDIT - Niente da fare. Il file è ancora irreperibile. Hai provato a spostare tutto in un'altra cartella o rinominare questa ?
Ciao!
« Ultima modifica: 06 Dic 2009 15:10:53 da popo14081976 »
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Dreams to Reality
« Risposta #4 il: 06 Dic 2009 15:37:07 »
Popo il solito messaggio purtroppo appare pure a me!
Però, in più di un occasione JDownloader si è dimostrato ottimo per aggirare queste seccature da sovraffolamento dei server!
Ho fatto partire proprio ora il file incriminato con JD e mi ha indicato un'attesa temporanea di una ventina di minuti! Lo lascio andare e se parte ti avviso!

EDIT: in effetti stavolta nemmeno JD riesce ad aggirare il problema. Il gioco è stato hostato poco meno di un mese fa da Mandirondondero. Quindi eventuali modifiche dipendono da lui! Stiamo a vedere cosa dice!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Mandirondondero

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Dreams to Reality
« Risposta #5 il: 06 Dic 2009 19:47:02 »
Le ho tentate tutte. Se carico quella parte mancante con qualunque nome e in qualunque directory che non sia quella originale, mi compare nella lista e poi, se si tenta di scaricarlo, dà il solito errore di mancanza di server. Se tento di caricarla nella directory originale, anche cambiandole nome, quella nuova non compare, a meno di non cancellare quella vecchia prima di fare l'upload; ma in tal caso torno ad avere una parte non scaricabile. Lo staff di Mediafire sta facendo orecchie da mercante alle mie richieste di assistenza; a questo punto, accetto qualsiasi suggerimento da qualcuno che conosce bene Mediafire. Oppure, posso tentare di rifare l'upload del gioco su qualche altro sito di file hosting - anche qui, accetto suggerimenti su siti che non richiedano account premium per poter scaricare con download manager come JDownloader.

Mandirondondero
« Ultima modifica: 06 Dic 2009 19:47:46 da Mandirondondero »
Mandirondondero

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Dreams to Reality
« Risposta #6 il: 06 Dic 2009 20:28:17 »
Mandi prima dell'inserimento ho scaricato tutte le parti del gioco per verificare che Mediafire non facesse scherzi (e a quanto pare ce li ha fatti alla fine). Proprio ora sto uploadando la parte in questione. Se va tutto per il meglio - incrociamo le dita - unirò in un'unica nuova cartella i file funzionanti che hai inserito insieme a quello che sto inviando ora. Speriamo che Mediafire ci faccia il miracolo natalizio. Se non dovesse funzionare potresti prendere in considerazione Megaupload come sito di hosting alternativo.

Vi tengo aggiornati.

EDIT: Niente da fare, ho uppato in due differenti cartelle il file Dreams2.iso.part2.rar e ho lo stesso identico messaggio di errore quando si tenta di scaricarlo.
Capisco la scocciatura, ma credo sia necessario ripetere l'upload. :B)





Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Dreams to Reality
« Risposta #7 il: 07 Dic 2009 00:33:31 »
Come suggeriva Adventure anche io a questo punto opterei per Megaupload! Mi sa che purtroppo si renderà necessario un nuovo upload!
Appena riesci a farlo fammi sapere che sostituisco il link di download!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Mandirondondero

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Dreams to Reality
« Risposta #8 il: 10 Dic 2009 15:00:55 »
Ho ricaricato il secondo CD, ma ho dovuto seguire un'altra strada - roba da strachiodi, proprio! Ho tentato la strada di Megaupload e di Rapidshare; tuttavia, quei due siti mi davano dei tempi di upload semplicemente mostruosi; su entrambi non sono mai riuscito a superare 2 o 3 kbps, su 480 che la mia sfigatissima ADSL mi metterebbe a disposizione. Server intasatissimi? Mah. Ho dovuto di nuovo ripiegare su Mediafire (che, ancora una volta, ha deciso di bisticciare con JDownloader, 'tacci sua!) e cambiare strategia. Sembra che se Mediafire si perde un file, diventi impossibile ricaricarlo, anche con un altro nome, anche in un'altra cartella, anche da parte di qualcun altro (come ha dimostrato Adventure). Così, ho rifatto il RAR multivolume del secondo CD con parti di dimensione diversa, 200 mega anziché 100, l'ho ricaricato, e stavolta è andato a buon fine. Il link, quindi, è sempre lo stesso; il secondo CD, a questo punto, consiste di 3 parti e non più 5 come in precedenza. Il download di test ha funzionato.
N. B.: le mie richieste di assistenza allo staff di Mediafire sono cadute completamente nel vuoto. Mi chiedo se sappiano del baco sopra citato; ho provato a comunicarglielo in una delle mie richieste, ma stanno facendo orecchie da mercante, come già detto in precedenza: sarà perché ho un account gratuito.

Mandirondondero
Mandirondondero

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Dreams to Reality
« Risposta #9 il: 10 Dic 2009 17:20:00 »
Quoto! E' da qualche giorno che cerco di uppare Motoracer2 in ita per aggiornare il link sul sito e ho un problema dietro l'altro: upload troppo lenti, tranne che su Mediafire, il quale però hosta male! Infatti se (e sottolieno SE) conclude l'upload, poi i file risultano corrotti al momento dell'estrazione!

Perciò ragazzi approfitto dell'occasione: se proponete un contributo in questo periodo, come mai prima d'ora è necessario un bel test prima di metterlo sul sito!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -