Autore Topic: IL NUVO FILM DEI GOONIES E IN LAVORAZIONE UN SEGUITO DOPO 39 ANNI.  (Letto 147 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 468
  • Karma: +3/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
 
                                     

IL CELEBRE FILM SUI PIRATI DEL 1985 RITORNA ,non si sa ancora nulla sulla trama o sul film in se ,ma cio che e sicuro e che il seguito sta finalmente vedendo la luce ,Con Spilberg e Columbus al lavoro assieme sul film ,

Al principio si pensava fossero solo voci di corridoio ma fonti estere confermano la cosa ,dopo il disastro di Losangles , devastata dagli incendi che ha distrutto buona parte della citta , ha reso le notizie singhiozzanti quindi e anche compresibile che la citta dei sogni ,e del vizzio sia indaffarata a mandare avanti sia gli affari che la ricostruzione ,
[imghttps://images.everyeye.it/img-screenshot/the-goonies-v1-456103.jpg] [/img
dopo un anno di sofferenza e casini vari le buone notizie finalmente arrivano ,speriamo soltanto che non si riveli un flop ,o peggio che sia uno squallido rebut ,che gioca sul effetto nostalgia ,che e l ultima cosa di cui abbiamo bisogno ,visto i disastri che sono capitati

ecco cosa dicono .la notizia e stata data il giorno di Sanvalentino , ieri 14 febbraio .
La Warner Bros. ha assunto Potsy Ponciroli per scrivere la sceneggiatura del sequel, è stato annunciato venerdì, quasi 40 anni dopo l'uscita del film originale nelle sale nel 1985. Steven Spielberg, Kristie Macosko Krieger e Holly Bario produrranno per Amblin Entertainment insieme a Chris Columbus, che ha scritto la sceneggiatura originale di "Goonies". Lauren Shuler Donner sarà la produttrice esecutiva. Non c'è ancora nessun regista associato al sequel e non sono stati ancora rivelati dettagli sulla trama.

Secondo voi sara al altezza del originale ?


Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 937
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Vorrei perlomeno sapere di cosa si parlerebbe in questo seguito dopo quasi 40 anni, quindi fino a quando non usciranno altre news, sinceramente  , ci do poca importanza.

Sia chiaro, il film originale l'ho rivisto tante volte (come Stand-by Me e tante altri film di avventura con ragazzi), ma i seguiti son già difficili di loro anche se escono a breve dal precedente, figuriamoci dopo tutto questo tempo.

Unica cosa che può esserci di collegamento e il "magari" mettere protagonisti i "figli" dei precedenti protagonisti, ma sul cercare cosa e andare dove , bah.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 468
  • Karma: +3/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Non lo so tiger ,sinceramente spero sia al altezza del originale , per l epoca fu un cult e anche oggi ,ma non so mi spiacerebbe se fosse una schifezza.