Autore Topic: ho un problema con tomb raider 2  (Letto 1706 volte)

Offline toti i

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
ho un problema con tomb raider 2
« il: 28 Nov 2009 16:50:10 »
Salve a tutti ho un problema con tomb raider 2 dopo averlo installato e poi aver completato la compatibilita windows 98/me s56 color ect non riesco a farlo partire le'eerore chemi da è di inserire il cd di tomb raider 2 e riprovare come se volesse un crack penso come posso fare??':B)xx(:D

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: ho un problema con tomb raider 2
« Risposta #1 il: 29 Nov 2009 16:01:32 »
Ciao toti. Ho appena scaricato, installato e giocato con successo a Tomb Raider II:

Non ho applicato alcuna retrocompatibilità e ho semplicemente montato su un lettore CD virtuale il file Tomb Raider 2.iso contenuto nell'archivio di gioco. Prova ad usare un lettore virtuale come Deamon Tools o Alcohol.

Se vuoi prova a fare un tentativo con una di queste patch NO-CD:

http://m0001.gamecopyworld.com/games/pc_tomb_raider_2.shtml

non ha avuto modo di provarle quindi non posso garantire che funzionino.

Offline toti i

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Nov 2009 12:50:39 »
grazie della disponibilità ora proverò a montare il tuto su daemontools o altro perchè avevo provato a installarla normalmente e mi dava quel problema cmq ora provero entrambe e ti farò sapere

EDIT: si ho montato su daemontool e ora funziona anche se mi sorge un dubbio ovvero come minto entramne le parti sul daemon dato che se ne possono montare una alla volta

edit aggiunto da Adventureaddicted

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Nov 2009 17:15:49 »
Toti non postare messaggi consecutivi: attendi che qualcuno risponda al tuo ultimo post, oppure usa la funzione modifica se devi aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio (come in questo caso).

Su Deamon Tools il file da montare è uno solo: Tomb Raider 2.iso

Per ottenerlo devi decomprimere l'archivio multivolume formato da i due file Tomb Raider 2.part1.rar e Tomb Raider 2.part2.rar.
Per farlo (usando WinRAR) basta cliccare con il tasto destro del mouse sulla prima parte dell'archivio e scegliere Estrai qui.

Ottenuto il file Tomb Raider 2.iso basta montarlo su Deamon Tools per cominciare a giocare.