Sono un po'... scettico... è davvero un capolavoro come dicono? Ci ho giocato un po' anni fa ma non me lo ricordo molto bene. Poi non mi convince la storia del timer.
E' stato il primo gioco che ha giocato mia moglie una "spasola" si anni orsono e che l'ha avvicinata alle AG. Ogni gioco val la pena di essere giocato almeno una volta e qualcuno rigiocato dopo qualche anno. Questo secondo me vale la pena. Meglio di molte porcherie recenti.
Mi fa piacere leggere che alcuni arenauti abbiano avuto un percorso comune, intendo l'aver avvicinato mogli-fidanzate al mondo delle AG
Ad ogni modo hai ragione su tutti i fronti: 1) ogni gioco val la pena di essere provato, quindi l'ho installato (anche se il file read me non viene copiato come segnalato da Adventureaddicted nel primo post) 2) di recente ho avuto a che fare con molte porcherie,l'ultima AG moderna a cui ho giocato è stata Secret Files 3 e un po' ha deluso le mie aspettative. Ma tanto ho moltissimi grandi classici da giocare, almeno una decina