Autore Topic: Stronghold 2 Deluxe  (Letto 143 volte)

Offline LancillottoSCCM

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Stronghold 2 Deluxe
« il: 05 Nov 2024 08:05:44 »
Buongiorno a tutti carissimi, come da titolo sto cercando questa perla che prima di fare questo post ho provato a cercare ovunque, su tutti i siti che conosco e niente, è davvero introvabile trovarlo in italiano e pure in inglese! Possibilmente lo vorrei completamente in italiano perchè il doppiaggio di quel gioco per me è troppo bello ed è importante, anche perchè non mastico troppo bene l'inglese, ma se c'è l'avete solo in inglese io mi accontento perchè chi si accontenta gode. Sò che il gioco si trova su Steam ma sinceramente non mi va di spendere soldi per un gioco dove hanno tolto il doppiaggio italiano, su Steam c'è scritto che c'è anche l'audio in italiano ma non è vero, un mio caro amico l'ha comprato lì ed è stata una vera fregatura per lui proprio perchè manca quel piccolo pezzo che anche se piccolo è importante, il doppiaggio, però se non ho altra scelta lo comprerò lo stesso, ma prima di comprarlo vorrei sapere se qui c'è qualcuno che possiede il gioco completamente in italiano.
« Ultima modifica: 05 Nov 2024 08:16:29 da LancillottoSCCM »

Offline Mercyful Fate

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re:Stronghold 2 Deluxe
« Risposta #1 il: 05 Nov 2024 17:41:24 »
Su Myrient c'è Stronghold Deluxe in italiano e Stronghold 2 in inglese.
Percorso su Myrient: files/redump/ibm - pc compatible

Offline Sir Vardigan Fladnag

• Cavaliere della Tavola Rotonda
  • Mozzo
  • *
  • Nope
    • Mostra profilo
Re:Stronghold 2 Deluxe
« Risposta #2 il: 07 Nov 2024 12:14:45 »
Ciao caro, ti ho inviato in privato il link del gioco che hai chiesto completamente in italiano, dentro il file zip ti ho messo anche una guida fatta dal sottoscritto su come installarlo su windows 10 nel caso tu abbia quello ;) prego.
-Vardy_Flady-