Si, effettivamente se il prezzo fosse stato più basso sarebbe stato meglio, visto che con gli emulatori oggi si può fare tutto e gratis.
Quello che non ho capito è se la tastiera sia veramente utilizzabile o è come quella del C64 mini ovvero finta, potrebbe fare la differenza...
sì ma per me son dettagli, alla fine molte di queste console/home computer avevano una quantità non indifferente di giochi, anche se si escludono per vari motivi alcuni che magari son sotto copyright, ne rimarrebbero tanti altri. E ti ritrovi cmq in questi mini un archivio ridotto, risicato (o magari , come quella delle SNK, i giochi che ti interessano di più sono nella versione Jap, dato che a me dei Metal Slug non è mai fregato nulla)
Che poi la tastiera funzioni è sicuramente una chicca, ma non giustifica il costo.
Come ho scritto in , se non ricordo male, altri topic, son stato sempre curioso di usare lo spectrum, ma l'ho visto dal vivo solo 1 volta in vita mia, e sicuramente almeno una 20ina di anni fa (un periodo tra il 2003-2004 probabilmente) ma non provato.
Se costava sui 20€ ci facevo un pensierino, ma come con il Nes/SNES/MegaDrive (etc...) mini, non c'ho sta esigenza di prendere quello che alla fine è un qualcosa che ci giocherei poco proprio perché per anni son stato appresso a vari emulatori di vario tipo (a partire da MAME).
Forse un giorno se mi gira e tornano a prezzi decenti mi comprerò un raspberry, e cercherò vari case adattabili, come appunto PS1, NES, e magari se ci sono C64 e Spectrum.