Autore Topic: Pantera rosa Passaporto per il pericolo ISO non parte  (Letto 163 volte)

Offline Giu_dp8

• Mozzo
  • *
  • I'm Bembi
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti, come suggerito da @antiopa chiedo se qualcuno è riuscito a far partire la ISO de "La Pantera rosa Passaporto per il pericolo" scaricabile come Abandonware.. purtroppo cercando di montarla da "ISO danneggiata". Su tutte le versioni che ho trovato.. magari è un problema di compatibilità o procedura?

Ciao, all'epoca ricordo di averlo lanciato, al momento non posso testarlo perché il computer che sto utilizando non lo uso per i giochi. Prova ad aprire una discussione nella sezione "help" del forum: http://forum.arena80.it/index.php?board=5.0
G.

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Pantera rosa Passaporto per il pericolo ISO non parte
« Risposta #1 il: 27 Lug 2024 08:36:18 »
Ciao,
penso che il "problema" sia dovuto alla codifica ISO utilizzata per produrre l'immagine, un po' datata per i sistemi moderni. La funzione "mount" di windows 10 non riconosce l'immagine come corretta e restituisce il messaggio di ISO corrotta o danneggiata, utilizzando invece software come daemon tools (la versione "lite" è freeware) o alcohol 120% l'immagine viene letta correttamente.
Sono riuscito a far partire il gioco con una vm windows98 SE. Qui, se serve, la iso che ho utilizzato.  ;)
Luca