Autore Topic: La spada della foresta vivente  (Letto 15488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:La spada della foresta vivente
« Risposta #60 il: 15 Giu 2023 00:36:31 »
Ciao tsunami, non ho ancora ricevuto i links dei giochi full, forse sono io che non so dove guardare e non li ho trovati? Fammi sapere, saluti.
 

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:La spada della foresta vivente
« Risposta #61 il: 18 Giu 2023 18:46:53 »
Ciao a tutti, può essere riuppato il gioco "Ego, la leggenda del drago distruttore"? L'ho trovato su internet ma è un archivio ZIP con i files, l'ho masterizzato e avviato su un PC del 2000 con Windows '98 SE, il risultato è che non mi trova dei files e non me lo installa, il problema stà nel fatto che non era in formato immagine ma era un file compresso quindi se qualcuno potesse darmi il link ove scaricarlo in formato immagine gliene sarei grato.
 

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:La spada della foresta vivente
« Risposta #62 il: 19 Giu 2023 00:15:34 »
eh se me lo regali (120€ sulla Baya), sono ben lieto di farti una immagine corretta! :laugh:

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:La spada della foresta vivente
« Risposta #63 il: 19 Giu 2023 00:47:49 »
L'ho visto anch'io che l'unico ad avercelo è quel tipo su eBay, comunque è strano che Arena80 abbia messo il file "Ego la leggenda del drago distruttore" corrotto, generalmente i files scaricati da Arena80 sono tutti corretti.
 

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:La spada della foresta vivente
« Risposta #64 il: 10 Nov 2023 11:40:44 »
Aggiornamento:

l'avevo poi preso sulla baia dal tipo dei 120€, venditore accetta offerta di 90€ (faccio notate...90!, mica pizza e fichi), dopo una settimana senza farsi sentire e senza spedire, salta fuori con messaggio privato scusandosi e blaterando che si era sbagliato e aveva premuto accetta invece che rifiuta l'offerta, per decenza non lo mando a fare in c*lo ma chiedo annullamento e risarcimento immediato. Vengo risarcito da ebay, nota che ha detto a ebay che sono io che ho voluto annullare l'ordine (come se l'errore fosse mio), non che la cazzata l'ha fatta lui!

Non vorrei insultare le persone ma a casa vostra come definireste un personaggio del genere?

La mia esperienza mi suggerisce che il personaggio in questione abbia trovato un migliore acquirente o qualcuno che sottobanco gli abbia offerto di più, minimo l'avrà venduto al doppio! I soliti italiani che cercano di svicolare dalle regole dei mercatini online.

Il dump 100% corretto di Ego il drago distruttore dovrà aspettare ancora.

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:La spada della foresta vivente
« Risposta #65 il: 11 Nov 2023 21:08:45 »
@Akeem: cercando l'ISO di Ego la leggenda del drago distruttore ho trovato questa: FA02.ISO 384 MB (403.570.688 byte - MD5: 2CF057D70FCD55E9336ABE511B6770AC) tu quale hai esattamente (penso risale alla versione di Ghotic del 2012)?
Comunque riprovando su un nuovo OS (windows 98se_ME) risulta ancora instabile, anche se l'audio (musica/effetti/voci) funzionano molto bene. In una occasione sono arrivato pure oltre la caverna del drago!
Si potrebbe tentare di sovvrascrivere alcuni files (in comune) prendendoli da La spada della foresta vivente (molto stabile).

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:La spada della foresta vivente
« Risposta #66 il: 12 Nov 2023 17:45:42 »
Ego il drago distruttore è un disco mixed mode, il formato ISO troncherà le tracce audio, non si otterrà mai una immagine 1:1

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:La spada della foresta vivente
« Risposta #67 il: 12 Nov 2023 19:09:14 »
Ok, sono consapevole di questo. Alludevo all'immagine ISO che abbiamo già, anche se priva di tracce audio originali. Al momento sarei contento che sia stabile quanto "La spada..." (anche quest'ultimo assente dell'audio CD).

Ad esempio uno dei messaggi ricorrenti d'errore è:
Citazione
EGO
Errore ShadowLoadBMP

Questo succede finite le 4 parti storiche di presentazione, esattamente quando compare il drago rosso per la prima volta, proprio quando sembra dirigersi lateralmente verso la parete adiacente di roccia.

Con i dati da me esposti al post precedente voi avete la stessa ISO?
« Ultima modifica: 12 Nov 2023 19:13:31 da Orisay »

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:La spada della foresta vivente
« Risposta #68 il: 12 Nov 2023 21:13:28 »
"La spada..." (anche quest'ultimo assente dell'audio CD).
La spada della foresta vivente good dump lo trovi su old-games.ru