Grazie oppegnagno,
ma purtroppo quel link permette di scaricare il famoso e utilissimo FEd98 che permette di modificare il database di squadre/giocatori e delle maglie.
Joe è riuscito a decriptare i file .pak ma non a decomprimerli per estrarre le bandiere in formato tga.
Eppure deve esserci un modo per modificarli, perché sul web si trovano modificati (non adesso ma più di 25 anni fa!).
Cosa avranno usato? Potresti aiutarmi? Grazie.
Heeelp! 
Mi ci metto pure io ma solo per curiosità, soprattutto quando uscivano le versioni dei giochi (sempre di calcio ma parlo di più titoli) modificati per console (quindi non solo per PC), con perfino commento in italiano.
Allora aiuta anche tu con delle ricerche sul web!

Tra l'altro il FIFA 98 è il primo FIFA con commento in italiano ed il FEd98 è una manna per le modifiche, anche perché permette di individuare i file audio relativi ai giocatori.
I file audio delle sei versioni (italiana, inglese, francese, tedesca, spagnola e giapponese) possono essere usati in qualsiasi versione.
Stesso discorso per le sei versioni di World Cup 98, i cui file audio sono compatibili con quelli di FIFA 98.
Esempio... Cafu, Candela e Nakata non vengono nominati durante la telecronaca della versione italiana di FIFA 98, ma sono presenti in World Cup 98.
Quindi tramite il WEd98 (programma per modificare World Cup 98) basta individuare i file relativi ai tre giocatori e copiarli nella cartella audio di FIFA 98 (assegnando il relativo ID dei giocatori ai file).
Credo che l'enorme successo di FIFA 98 sia dovuto alle numerose modifiche che si possono apportare e alla possibilità di sfruttare la sezione relativa al mondiale che permette di inserire la bellezza di 172 squadre per magari creare un mondiale per club o una Champions League (già fatto in passato da un utente italiano che a quanto pare è l'unico che sia riuscito a modificare i file .pak relativi alle bandiere).
Confido nell'aiuto di qualche anima pia. Grazie.