Autore Topic: [PC ITA] Poker! & Black Jack! (Finson)  (Letto 187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheSupremacyCabinet

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Canale Twitch
[PC ITA] Poker! & Black Jack! (Finson)
« il: 20 Ott 2023 16:56:27 »
Poker! & Black Jack!


Screenshot

Caratteristiche tecniche
Genere: Gioco da tavolo
Sviluppatore: Finson
Rilasciato: 1998
Piattaforme: Windows 95/Windows 98
Lingua: Italiano

Descrizione
Retro di un bar americano. Nella stanza regna una luce diffusa. Il tremolio del fumo denso dei sigari ristagna nell'aria. Alcuni dei personaggi più scaltri e amorali dei bassifondi giocano a carte. Nessuno osa parlare; al contrario si scorgono ovunque sguardi tesi a scrutare gli avversari. La tensione sale alle stelle. Ora giunge l'ora della verità: le carte devono essere scoperte. Il piatto ammonta a 1.450 dollari...
Chi vincerà?
Abbandona per un attimo i problemi e lo stress quotidiano ed entra nel bar di Jack, il più losco locale dei bassifondi americani degli anni '30, per giocare una vera e propria partita a poker o a black jack. Vi troverai giocatori e giocatrici incalliti che non hanno nulla da perdere a parte qualche migliaio di dollari.
Scegli il tuo personaggio, imposta il grado di difficoltà, i tuoi limiti, le puntate, il credito e lasciati trascinare dal gioco, confidando, in caso di bisogno, sul pulsante "emergenza capo" che nasconde dallo schermo la partita, salvandola comunque sul disco in modo da poterla riprendere comodamente appena lo spettatore indesiderato si allontana. Se non sei un esperto di Poker o di Black Jack, un assistente ti fornirà utili consigli in tutte le situazioni difficili. Sul tavolo del bar, inoltre, troverai sempre il libretto di regole per entrambi i giochi, da consultare comodamente in qualsiasi momento.

Link download
https://www.mediafire.com/file/uh5k1x4jgsptkg6/Poker%2521_%2526_Black_Jack%2521_%2528Finson%2529_-_ITA_%255BWindows_95%255D.iso/file

PS: il gioco l'ho acquistato io stesso da un utente ebay (credo l'unico al mondo che abbia questa copia :biglaugh:). Quindi ho fatto il rip direttamente dal CD-Rom.
L'ho testato con successo con un Pentium 4 con Windows 98 SE e con l'emulatore PCem dove ci ho installato Windows 98. Con DosBox non ho avuto modo di provare se funziona. Purtroppo invece su Windows 10 l'installazione parte, ma poi il gioco ha problemi di avvio che non sono riuscito a risolvere.
« Ultima modifica: 20 Ott 2023 16:57:58 da TheSupremacyCabinet »

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.974
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:[PC ITA] Poker! & Black Jack! (Finson)
« Risposta #1 il: 21 Ott 2023 02:01:15 »
Ottima condivisione!  :grazie: