Allora ciao a tutti voi ,scusate l assenza purtroppo il lavoro mi ha lasciato poco tempo ,per l attivita video ludica non che il tempo per restare con voi ,ma rieccomi
Porto buone nuove ,Se avete visto i film di Bud spancer , in particolare 2 pellicole ,MOLTO LEGGERE ,H725 , e CHI SA PERCHE CAPITANO TUTTE A ME ,
Se come me avete desiderato STRINGERE TRA LE MANI IL MITICO RAGGIO FOTONICO ,sappiate che il vostro sogno sta per DIVENTARE REALTA .
lo Youtuber GiuSimoo89(Giuseppe Negro) di cui vi lascio il link al suo canale ,dove si occupa di tecnologia vintage e moderna .
Ha letteralmente trasformato il sogno di tutti i bambini nati tra gli anni 80 ,90 ,e 2000 ,in REALTA , sta letteralmente costruendo il raggio fonico
Dopo aver creato dei modelli di prova sta rifinendo i dettagli del modello ,rendendolo funzionale .
Ovviamente durante la realizzazione i problemi e le prove non si sono fatti attendere ,ma almeno e questo e sicuro ,E SERIEMENTE INTENZIONATO A METTERLI IN VENDITA ,
quindi unendomi a tutti i suoi fan ,presto il sogno diventerà una realtà tangibile ,ci son solo voluti quasi 40 anni ,
Ma una cosa che mi domando io

ora so scemo io forse ,ma ditemi la vostra ,SAI QUANTI NE VENDEVANO DI QUESTI AFFARI SE LI AVESSERO COMMERCIALIZZATI , il film e italiano quindi

forse il motivo come e logico pensare ,e che non abbiano saputo sfruttare l affare .
Da cio che sono riuscito a scoprire però parlando con chi ai film ci ha lavorato ,era prevista una 3 pellicola ,
Quindi era iniziato come prima il reperimento dei fondi che improvvisamente non sappiamo come furono interrotti ,probabilmente era prevista anche una serie di giocattoli ,che poi non fu piu fatta ,incluso il raggio fotonico ,quindi e finita nel nulla film e merciandisng.