Autore Topic: IL SUPER RAGGIO FOTONICO DI H725 PRESTO VERRA MESSO IN VENDITA ,  (Letto 403 volte)

Offline Sole

• SottoUfficiale
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Allora ciao a tutti voi ,scusate l assenza purtroppo il lavoro mi ha lasciato poco tempo ,per l attivita video ludica non che il tempo per restare con voi ,ma rieccomi :)
Porto buone nuove ,Se avete visto i film di Bud spancer , in particolare 2 pellicole ,MOLTO LEGGERE ,H725 , e CHI SA PERCHE CAPITANO TUTTE A ME ,

Se come me avete desiderato STRINGERE TRA LE MANI IL MITICO RAGGIO FOTONICO ,sappiate che il vostro sogno sta per DIVENTARE REALTA .

lo Youtuber GiuSimoo89(Giuseppe Negro) di cui vi lascio il link al suo canale ,dove si occupa di tecnologia vintage e moderna .

Ha letteralmente trasformato il sogno di tutti i bambini nati tra gli anni 80 ,90 ,e 2000 ,in REALTA , sta letteralmente costruendo il raggio fonico
Dopo aver creato dei modelli di prova sta rifinendo i dettagli del modello ,rendendolo funzionale .

Ovviamente durante la realizzazione i problemi e le prove non si sono fatti attendere ,ma almeno e questo e sicuro ,E SERIEMENTE INTENZIONATO A METTERLI IN VENDITA ,

quindi unendomi a tutti i suoi fan ,presto il sogno diventerà una realtà tangibile ,ci son solo voluti  quasi 40 anni ,
Ma una cosa che mi domando io :o ora so scemo io forse ,ma ditemi la vostra ,SAI QUANTI NE VENDEVANO DI QUESTI AFFARI SE LI AVESSERO COMMERCIALIZZATI , il film e italiano quindi  ??? ::) forse il motivo come e logico pensare ,e che non abbiano saputo sfruttare l affare .
Da cio che sono riuscito a scoprire però parlando con chi ai film ci ha lavorato ,era prevista una 3 pellicola ,

Quindi era iniziato come prima il reperimento dei fondi che improvvisamente non sappiamo come furono interrotti ,probabilmente era prevista anche una serie di giocattoli ,che poi non fu piu fatta ,incluso il raggio fotonico ,quindi e finita nel nulla film e merciandisng.

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:IL SUPER RAGGIO FOTONICO DI H725 PRESTO VERRA MESSO IN VENDITA ,
« Risposta #1 il: 11 Ott 2023 14:35:49 »
Allora ciao a tutti voi ,scusate l assenza purtroppo il lavoro mi ha lasciato poco tempo ,per l attivita video ludica non che il tempo per restare con voi ,ma rieccomi :)
forse sarò l'unico o cmq uno dei pochi, che se lo chiedeva, e me lo sono chiesto proprio qualche giorno fa. Eri molto presente, ma capita di doversi assentare per un motivo o l'altro.

cosa che mi domando io :o ora so scemo io forse ,ma ditemi la vostra ,SAI QUANTI NE VENDEVANO DI QUESTI AFFARI SE LI AVESSERO COMMERCIALIZZATI , il film e italiano quindi  ??? ::) forse il motivo come e logico pensare ,e che non abbiano saputo sfruttare l affare .
Ma non solo quello direi, quante cose "italiane" del passato potevano esser commercializzate, ma qua non hanno mai avuto naso , almeno in quel periodo, quanto questi prodotti potevano aver pubblico da parte dei più piccoli.

L'unico problema che potevano avere?
il costo.

Certo, se creavi appunto un giocattolo del genere e magari lo facevi pagari chissà quanto, non avresti avuto tanti acquirenti.

Io di Bud & Terence avrei voluto avere i giochi all'epoca, invece il massimo che c'abbiamo avuto è uscito anni dopo con Slap & Beans (1 e 2)

A pensare che negli anni 90, o meglio, fine 80, uscì perfino un gioco di Sabrina Salerno  (#)

Offline Sole

• SottoUfficiale
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ott 2023 10:18:29 »
Ciao Tigermask e un piacere rivederti , Na figurati IO PERSONALMENTE HO AVUTO LA SFIGA DI BECCARE COVID OMICRON BRONCOPOLMONITE
ASSIEME ,DELLA SERIE TRIPLETTA .

Ho avuto non poche rogne ,poi il lavoro insomma KO , ma son ritornato piu forte di prima , ho rischiato il ricovero ,e purtroppo  :( si sa come vanno ste cose ,

A lo ricordo bene ,in italia non si investe mai senza un rientro certo ,fanno sempre cosi sta cosa mi da letteralmente ai nervi ,poi ci stupiamo che il mercato estero . ci faccia le scarpe ,che cose ,
Son felice che non mi abbiate dimenticato ,ho gia fatto un po di ricerca e pubblichero a breve qualcosa di bello ,questa e solo la punta ,sto ravanando in giro e posto sempre cose di qualita ,quando le trovo .

Ma in fatti non vedo ne Antiopa ne Gianni ne gli altri ,spero stiano tutti bene ,ma e bello vedere che tu Tiger ci sei E COME SEMPRE MI ACCOGLI CON GRINTA, tolto cio hai visto ho posto un nuovo emigma al arena ,un nuovo introvabile ,e davvero tosta .

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ott 2023 13:33:08 »
Ciao Tigermask e un piacere rivederti , Na figurati IO PERSONALMENTE HO AVUTO LA SFIGA DI BECCARE COVID OMICRON BRONCOPOLMONITE
ASSIEME ,DELLA SERIE TRIPLETTA .
Covid l'ho beccato pure io (l'anno scorso), ed essendo uno che ha sofferto di Asma, non è stata una passaggiata, e ci vuole un bel po' per riprendersi, figuriamoci da più cose assieme

A lo ricordo bene ,in italia non si investe mai senza un rientro certo ,fanno sempre cosi sta cosa mi da letteralmente ai nervi ,poi ci stupiamo che il mercato estero . ci faccia le scarpe ,che cose ,
Son felice che non mi abbiate dimenticato ,ho gia fatto un po di ricerca e pubblichero a breve qualcosa di bello ,questa e solo la punta ,sto ravanando in giro e posto sempre cose di qualita ,quando le trovo .
Ma io credo pure che molti neanche ci arrivano a pensare che potevano fare 2 soldi di merchadising per un prodotto che andava bene, dopo che eravamo sommersi di giocattoli ed action figures di ogni tipo.

Ma in fatti non vedo ne Antiopa ne Gianni ne gli altri ,spero stiano tutti bene ,ma e bello vedere che tu Tiger ci sei E COME SEMPRE MI ACCOGLI CON GRINTA, tolto cio hai visto ho posto un nuovo emigma al arena ,un nuovo introvabile ,e davvero tosta .

Io personalmente seguo vari forum, ma questo è uno dei pochi in cui son più presente, quindi certi nomi giocoforza te le ricordi e fai caso quando non si fanno vedere per un bel po' (conta che ho frequentato forum che erano popolarissimi, e ora già tanto che ci postano, senza contare quelli letteralmente chiusi), ecco perché leggendo qua e là ti leggi qualche nome e ti chiedi che fine ha fatto.

Poi appunto ci saranno vari motivi del perché uno frequenta o no, ed uno è libero di spiegare oppure no.

Conta che quando mi son iscritto qui (e volevo farlo da anni) erano almeno 4-5 anni che non avevo un computer fisso da utilizzare ed avevo limitato abbastanza gli interventi in vari forum.