Autore Topic: Chewy: ESC from F5  (Letto 1211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mandirondondero

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Chewy: ESC from F5
« il: 17 Nov 2009 18:27:58 »
Una piccola divertente avventura che avevo lì sepolta. È solo in inglese, purtroppo: dopo svariati googlaggi, sono giunto alla conclusione che nessuno si sia mai preso la briga anche solo di tradurre i sottotitoli in un'altra lingua, fosse pure aramaico, babilonese o klingon - meno che mai in italiano. Questa è un po' una menata, perché non c'è modo di avere i sottotitoli e il parlato insieme: o l'uno o l'altro, cioè, o perdersi il bello del parlato, o non capirci un tubo (parlo per chi come me sa leggere bene l'inglese scritto ma con quello orale si trova a malpartito). Gira che è una meraviglia sotto DOSBox; non ho proprio provato su qualche Windows.

http://[link rimosso]f58a38b5e841ff34553f25e4baef9c649a4c9572f5fe28e1

N. B.: Mediafire in questi tempi fa un po' i capricci. Mi ha fatto penare per caricarlo, e mi ha fatto penare anche per il download di test, oltre al fatto che per l'ennesima volta JDownloader si rifiuta di interfacciarsi con tale sito. Può darsi che dia errori nel download; in tal caso, insistete. (O sono sfigato io con MF? Da altri siti di hosting scarico senza problemi...)

Caratteristiche tecniche:
Pubblicazione: Play Byte Software
Data pubblicazione: 1997
Genere: Avventura grafica
Lingua: Inglese
Dimensione su disco: circa 20 MB



Ciao a tutti!


Mandirondondero
« Ultima modifica: 17 Nov 2009 18:36:05 da Mandirondondero »
Mandirondondero

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Chewy: ESC from F5
« Risposta #1 il: 17 Nov 2009 23:59:50 »
Visto che si parla di alieni il "soave" linguaggio klingon non ci sarebbe stato male.;DA parte gli scherzi, grazie Mandi per quest'altro contributo. Ti confermo che l'upload è andato a buon fine. ho scaricato e provato il gioco su DOSBox senza problemi. ;)