Autore Topic: Beyond Divinity in italiano  (Letto 490 volte)

Offline BelenorGDI

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Beyond Divinity in italiano
« il: 25 Lug 2023 00:22:33 »
Come leggete sopra sto cercando da parecchio tempo un giochino carino abbastanza vecchio e su internet non è reperibile in italiano, ho già fatto diverse ricerche che non hanno portato a niente, spero che qualche anima pia c'è l'abbia questo gioco, è veramente la vita per me. Se il gioco in questione è troppo "recente" per il forum me lo potete mandare anche in via PM.

Offline Skunz

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
Re:Beyond Divinity in italiano
« Risposta #1 il: 25 Lug 2023 19:49:45 »
Lo trovi su ebay a 8€ + spedizione. Girava una traduzione ma era incompleta e incompletabile da quanto ho capito...

Offline Siggy12

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2023 20:23:15 »
Lo trovi su ebay a 8€ + spedizione. Girava una traduzione ma era incompleta e incompletabile da quanto ho capito...

Beyond Divinity esiste in italiano (sono 2 cd) ovviamente "mi pare solo" sottotitolato "ma potrei sbagliarmi" ma esiste ufficiale distribuito dalla LEADER.

Offline BelenorGDI

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Lug 2023 21:52:48 »
Dopo le 5 truffe che mi hanno fatto su quel sito preferisco non comprarci più nulla, anche se avevo ricevuto ovviamente il rimborso ma non mi piace poi trovare gente che vuole sempre fregare le brave persone, su Ebay da allora non spendo più un centesimo figurati, ma grazie comunque per le info. Dovrò accontentarmi di guardare i vari gameplay che ci sono su Youtube.

Offline Skunz

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Lug 2023 21:54:04 »

Beyond Divinity esiste in italiano (sono 2 cd) ovviamente "mi pare solo" sottotitolato "ma potrei sbagliarmi" ma esiste ufficiale distribuito dalla LEADER.

confermo, solo testi tradotti

Offline Skunz

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Lug 2023 21:55:38 »
Dopo le 5 truffe che mi hanno fatto su quel sito preferisco non comprarci più nulla, anche se avevo ricevuto ovviamente il rimborso ma non mi piace poi trovare gente che vuole sempre fregare le brave persone, su Ebay da allora non spendo più un centesimo figurati, ma grazie comunque per le info. Dovrò accontentarmi di guardare i vari gameplay che ci sono su Youtube.

il venditore ha 100% di feedback positivo, puoi andare tranquillo...altrimenti sei fortunato e qualcuno lo ha davvero qui su arena, nel caso chiedo già il link anch'io che vorrei archiviarlo  :bigsmile:

Offline LancillottoSCCM

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Lug 2023 17:56:42 »
Essendo un gioco ben fatto allora anch'io mi metto in coda per attendere ma soprattutto sperare che qualcuno c'è l'abbia questo gioco, lo vorrei anch'io e nemmeno io mi fido di comprare roba online e ti capisco perfettamente Belenor.